Recensito il 30 agosto 2014

Hotel in posizione tranquilla, con comodo parcheggio sottostante a pagamento. Distante circa 700 metri dal delizioso centro città.
Ristoranti nelle immediate vicinanze.
Camera spaziosa e ben insonorizzata con bagno del tipo a cabina.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito il 12 agosto 2014

Ottimo rapporto qualità/prezzo/posizione. Camere sufficientemente ampie ed attrezzate. Bagno piccolo ma con doccia veramente ampia e funzionale. Personale accogliente e gentile. Buona prima colazione.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito il 8 maggio 2014

Francamente non uno dei migliori ibis in cui sono stato. Stanza molto ampia ma molto spartana, con moquette non pulitissima e bagno da ibis budget.
Posizione non eccellente, a quasi 1 km dal centro a piedi, in zona di notte non molto frequentata (ho preferito usare la macchina). Parcheggio interno comodo ma costoso anche in considerazione del fatto di non essere in pieno centro.
In conclusione può andare bene per una notte, ma non rifarei la stessa scelta.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 gennaio 2014

Se cerchi una stanza pulita con bagno in centro a Troyes e vuoi spendere poco questa è la scelta giusta, il parcheggio auto al secondo piano è gratuito e a piedi visiti tutto il centro storico. Evitate magari la colazione e spendete il risparmio della camera nelle tantissime pasticcerie che ci sono in centro, ottimo il mercato coperto con le specialità locali dove mangiare ostriche fresche sulla botte di legno con un bicchiere di vino dell'enoteca accanto

Consiglio sulle camere: Cercate di arrivare prima delle 18 perché altrimenti si sballa la prenotazione e il personale anche se si adopera al meglio non può fare nulla per cambiarvi stanza se non vi piace
  • Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2013

Abbiamo soggiornato due giorni in viaggio verso la Picardia, per visitare Troyes. Pratico, confortevole, comodo al centro, buona e abbondante prima colazione a buffet, personale accogliente. Tipico hotel comodo per tappe durante i viaggi.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia