Recensito il 8 maggio 2014

Francamente non uno dei migliori ibis in cui sono stato. Stanza molto ampia ma molto spartana, con moquette non pulitissima e bagno da ibis budget.
Posizione non eccellente, a quasi 1 km dal centro a piedi, in zona di notte non molto frequentata (ho preferito usare la macchina). Parcheggio interno comodo ma costoso anche in considerazione del fatto di non essere in pieno centro.
In conclusione può andare bene per una notte, ma non rifarei la stessa scelta.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 gennaio 2014

Se cerchi una stanza pulita con bagno in centro a Troyes e vuoi spendere poco questa è la scelta giusta, il parcheggio auto al secondo piano è gratuito e a piedi visiti tutto il centro storico. Evitate magari la colazione e spendete il risparmio della camera nelle tantissime pasticcerie che ci sono in centro, ottimo il mercato coperto con le specialità locali dove mangiare ostriche fresche sulla botte di legno con un bicchiere di vino dell'enoteca accanto

Consiglio sulle camere: Cercate di arrivare prima delle 18 perché altrimenti si sballa la prenotazione e il personale anche se si adopera al meglio non può fare nulla per cambiarvi stanza se non vi piace
  • Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2013

Abbiamo soggiornato due giorni in viaggio verso la Picardia, per visitare Troyes. Pratico, confortevole, comodo al centro, buona e abbondante prima colazione a buffet, personale accogliente. Tipico hotel comodo per tappe durante i viaggi.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 agosto 2013 da dispositivo mobile

Ho pernottato in questo hotel una sola notte.... Ma più che suf!!!
Potrei descrive questo hotel come il bagno più piccolo del mondo! Così come la camera... Dove difficilmente si può collocare una valigia!
Nn ci tornerei! Scomodo e nemmeno troppo pulito! (Come da foto in allegato)

• Ha soggiornato a: luglio 2013
Recensito il 7 marzo 2013

hotel situato nel centro di Troyes a due passi da cinema e ristoranti, molto tranquillo pulito e ordinato.
Box bagno integrato molto pratico e costruito in maniera intelligente.
Prezzo contenuto circa 70 euro per camera.

Hotel per tutti

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato per affari