Recensito il 9 agosto 2015

Hotel veramente particolare, a due passi dalla zona pedonale di Troyes, magnifica cittadina medievale. Situato in un antico edificio, risente della risistemazione per farne un albergo con camere e servizi privati, in modo che le camere sono tutte diverse tra di loro e i servizi possono essere in alcuni casi ampi e comodi ed in altri casi più sacrificati, in base allo spazio a disposizione nella ristrutturazione.

Comunque tutte le camere sono molto pittoresche, con mobili in stile e caminetti che creano atmosfera. Lo staff è gentilissimo e molto disponibile nel venire incontro alle esigenze della clientela : dovendo visitare la cittadina, pur avendo liberato la camera all'ora stabilita, abbiamo potuto lasciare le nostre molte valige in deposito presso la reception fino al pomeriggio. La colazione è veramente abbondante con la possibilità di prendere di tutto e di più, dal dolce al salato ad un costo giusto. Il parcheggio privato è limitato e necessita la prenotazione, cosa che non abbiamo fatto e così ci siamo ritrovati a dover parcheggiare l'auto nelle immediate adiacenze, dove peraltro a 200 metri, in viale Victor Hugo, c'è un enorme parcheggio all'aperto dal costo risibile. Hotel da consigliare per la posizione e il buon rapporto costo / servizi.

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 luglio 2015 da dispositivo mobile

Si salva il fatto di essere comodo con parcheggio privato interno e con camere grandi stile appartamento.
Lascia a desiderare lo stato delle camere e la pulizia, in linea con l'ambiente in stile medievale. Per chi non ha pretese e vuole sentirsi un cittadino dell'epoca.

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 ottobre 2014

Difficile dare indicazioni su questo tradizionalissimo hotel. Posto nel centro storico, ha la fortuna/sfortuna di essere ambientato in un palazzo d'epoca tutto in legno. Ciò lo rende molto affascinante ma anche piuttosto rumoroso e non insonorizzato. Ogni passo del vicino sembra sia fatto nella vostra camera. I bagni sono piccoli come le stanze. Atmosfera retrò. Però la pulizia c'è, il personale è paziente e gentile, la colazione è abbondante. Per chi viaggia con il sorriso. Non per chi cerca un'oasi dopo una giornata di lavoro.

Consiglio sulle camere: Fatevi dare una stanza che non dia sulla strada principale, almeno vi risparmierete i camion per la raccolta della differenziata....
Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 27 agosto 2014

Hotel in edificio storico caratteristico con camere discrete ma parti comuni sgarruppate, moquette scale consunta,sala colazione poco agibile ma colazione discreta. Personale poco collaborativo. Parcheggio a pagamento di fronte all'hotel dove c'è anche una dependance. Le camere sulla via principale molto rumorose. Posizione ottima in una cittadina deliziosa. Hotel adatto a giovani con budget limitato che si sanno adattare

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 30 aprile 2013

La posizione è veramente ottimale,il palazzo in cui si trova è molto bello,per il resto tanta polvere gentilezza rivedibile ad un prezzo non esoso.Penso si possa trovar di meglio ma non lo sconsiglio.Troyes è un gran bel posto comunque...

Data del soggiorno: maggio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo