228 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 283 USD a notte.

Golden Tulip Troyes(Barberey-Saint-Sulpice)
75 USD
  • Parch. gratis
99 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 117 USD a notte.

238 USD
228 USD
Expedia.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 272 USD a notte.

161 USD
  • Servizio in camera
81 USD
  • Bar/Lounge
159 USD
  • Servizio in camera
78 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Ibis Troyes Centre(Troyes)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
Recensito 11 giugno 2017

Ottimo hotel, nuovissimo e molto ben tenuto; camere spaziose, ottima prima colazione, personale molto gentile; facilmente raggiungibile in arrivo, comodo garage. Il migliore Mercure dove ho soggiornato quest'anno, davvero raccomandabile

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito 7 settembre 2016

primo albergo a troyes bellissomo ottima la camera e la cena mentre per l'Hotel della stessa catena fuori Parigi(purtroppo non ricordo la localita o la via) camera che non passava neppure la valigia dalla porta, mangiare per tre sere pollo e servizio molto blando, (nel titolp appare l'indirizzo di un hotel ma non è quello dove ho soggiornato) mi spiace non dover dare informazione più precisa ma consiglio di farsi vedere prima la camera e informarsi sui pasti idem posso dire del Campanile a Lyon stesse cose del precedente la cosa strana che sono catene di alberghi molto conosciute, ad esempio ad Avignon ho soggiornato in hotel del campanile veramente ottimo

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 agosto 2016

Ci abbiamo passato due notti, buon rapporto qualità prezzo, ottima colazione, camera pulita e confortevole. C'erano lavori di ristrutturazione in strada, forse per il disagio abbiamo avuto la fortuna di trovare le camere scontate. L'edificio è bello e ben tenuto, recentemente ristrutturato, a dieci minuti a piedi dal meraviglioso centro medievale della città.

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 13 luglio 2016

Con mia moglie abbiamo soggiornato 2 notti in una camera Privilege. Ottima struttura, vicinissima al centro storico, moderna e pulitissima. Personale professionale e gentile. Colazione sopra la media, anche se un po' cara. Quando ritornerò a Troyes vi soggiornerò certamente di nuovo.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito 13 dicembre 2015

siamo stati qui una notte, hotel molto bello, elegante e moderno. Personale cordiale e colazione ottima seppur non estremamente varia la scelta. La doccia è spaziosa e il letto è comodissimo.
Posizione strategica per raggiungere i ristoranti del centro per cena.
Forse un po' caro ma non ho il paragone con altri hotel della zona.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato per affari