Recensito il 7 settembre 2016

primo albergo a troyes bellissomo ottima la camera e la cena mentre per l'Hotel della stessa catena fuori Parigi(purtroppo non ricordo la localita o la via) camera che non passava neppure la valigia dalla porta, mangiare per tre sere pollo e servizio molto blando, (nel titolp appare l'indirizzo di un hotel ma non è quello dove ho soggiornato) mi spiace non dover dare informazione più precisa ma consiglio di farsi vedere prima la camera e informarsi sui pasti idem posso dire del Campanile a Lyon stesse cose del precedente la cosa strana che sono catene di alberghi molto conosciute, ad esempio ad Avignon ho soggiornato in hotel del campanile veramente ottimo

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 agosto 2016

Ci abbiamo passato due notti, buon rapporto qualità prezzo, ottima colazione, camera pulita e confortevole. C'erano lavori di ristrutturazione in strada, forse per il disagio abbiamo avuto la fortuna di trovare le camere scontate. L'edificio è bello e ben tenuto, recentemente ristrutturato, a dieci minuti a piedi dal meraviglioso centro medievale della città.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 13 luglio 2016

Con mia moglie abbiamo soggiornato 2 notti in una camera Privilege. Ottima struttura, vicinissima al centro storico, moderna e pulitissima. Personale professionale e gentile. Colazione sopra la media, anche se un po' cara. Quando ritornerò a Troyes vi soggiornerò certamente di nuovo.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito il 13 dicembre 2015

siamo stati qui una notte, hotel molto bello, elegante e moderno. Personale cordiale e colazione ottima seppur non estremamente varia la scelta. La doccia è spaziosa e il letto è comodissimo.
Posizione strategica per raggiungere i ristoranti del centro per cena.
Forse un po' caro ma non ho il paragone con altri hotel della zona.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 12 settembre 2015

L'albergo è un edificio antico ristrutturato, quindi bello. Parcheggio gratuito di fronte o a pagamento sotterraneo. solo colazione e niente ristorante ma avete di fianco buoni ristoranti.
Camere Executive belle, spaziose, tranquille. Bagno moderno, phon poco efficace e prodotti bagno scadenti come in tutti i Mercure.
Minibar offerto.
Connessione wifi gratuita.
Colazione buona e ricca a buffet. Buon servizio.
Al bar buona coppa di Champagne.
Non c'è la palestra ma vi fanno accedere a quella dell'Ibis Style a fianco.
Prezzi leggermente sopra la media. Se volete ci sono 2 Ibis di fianco.

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
troyescharly10, Responsable réception alle Mercure Troyes Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 settembre 2015

Caro Spuff1970,

Grazie mille per il vostro commento.

A molto presto nella nostra bella città di Troyes.

Jérôme VERGEZ
1er de réception