“eccellente rapporto qualità prezzo”
Recensione di Mercure Troyes Centre

Mercure Troyes Centre
Classificato al n.4 di 22 hotel a Troyes
Recensito 11 giugno 2017

Ottimo hotel, nuovissimo e molto ben tenuto; camere spaziose, ottima prima colazione, personale molto gentile; facilmente raggiungibile in arrivo, comodo garage. Il migliore Mercure dove ho soggiornato quest'anno, davvero raccomandabile

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com

Recensito 7 settembre 2016

primo albergo a troyes bellissomo ottima la camera e la cena mentre per l'Hotel della stessa catena fuori Parigi(purtroppo non ricordo la localita o la via) camera che non passava neppure la valigia dalla porta, mangiare per tre sere pollo e servizio molto blando, (nel titolp appare l'indirizzo di un hotel ma non è quello dove ho soggiornato) mi spiace non dover dare informazione più precisa ma consiglio di farsi vedere prima la camera e informarsi sui pasti idem posso dire del Campanile a Lyon stesse cose del precedente la cosa strana che sono catene di alberghi molto conosciute, ad esempio ad Avignon ho soggiornato in hotel del campanile veramente ottimo

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 agosto 2016

Ci abbiamo passato due notti, buon rapporto qualità prezzo, ottima colazione, camera pulita e confortevole. C'erano lavori di ristrutturazione in strada, forse per il disagio abbiamo avuto la fortuna di trovare le camere scontate. L'edificio è bello e ben tenuto, recentemente ristrutturato, a dieci minuti a piedi dal meraviglioso centro medievale della città.

Ha soggiornato a: Agosto 2016
Recensito 13 luglio 2016

Con mia moglie abbiamo soggiornato 2 notti in una camera Privilege. Ottima struttura, vicinissima al centro storico, moderna e pulitissima. Personale professionale e gentile. Colazione sopra la media, anche se un po' cara. Quando ritornerò a Troyes vi soggiornerò certamente di nuovo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito 13 dicembre 2015

siamo stati qui una notte, hotel molto bello, elegante e moderno. Personale cordiale e colazione ottima seppur non estremamente varia la scelta. La doccia è spaziosa e il letto è comodissimo.
Posizione strategica per raggiungere i ristoranti del centro per cena.
Forse un po' caro ma non ho il paragone con altri hotel della zona.

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 settembre 2015

L'albergo è un edificio antico ristrutturato, quindi bello. Parcheggio gratuito di fronte o a pagamento sotterraneo. solo colazione e niente ristorante ma avete di fianco buoni ristoranti.
Camere Executive belle, spaziose, tranquille. Bagno moderno, phon poco efficace e prodotti bagno scadenti come in tutti i Mercure.
Minibar offerto.
Connessione wifi gratuita.
Colazione buona e ricca a buffet. Buon servizio.
Al bar buona coppa di Champagne.
Non c'è la palestra ma vi fanno accedere a quella dell'Ibis Style a fianco.
Prezzi leggermente sopra la media. Se volete ci sono 2 Ibis di fianco.

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato per affari
troyescharly10, Responsable réception alle Mercure Troyes Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2015

Caro Spuff1970,

Grazie mille per il vostro commento.

A molto presto nella nostra bella città di Troyes.

Jérôme VERGEZ
1er de réception

Recensito 29 giugno 2015

Ho soggiornato in questo hotel per lavoro e vi sono rimasto 2 notti. Si dorme molto bene (unico neo il letto matrimoniale composto da 2 letti singoli). La colazione è davvero molto ricca... presenti anche pietanze inusuali come i pancakes con sciroppo d'acero.
Gentilezza e pulizia inappuntabili.

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato per affari
troyescharly10, Front Office Manager alle Mercure Troyes Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 luglio 2015

Caro Ernesto M,

Vi ringraziamo per il vostro commento e speriamo di accogliervi di nuovo!

Cordialemente,

Jérôme VERGEZ
1er de réception

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Troyes
A 0,5 km
A 0,8 km
Le Champ Des Oiseaux
Le Champ Des Oiseaux
N. 11 di 22 a Troyes

Conosci Mercure Troyes Centre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Troyes Centre

Indirizzo: 11 rue des Bas Trevois, 10000, Troyes, Francia
Regione: Francia > Grand Est > Aube > Troyes
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Troyes
N. 2 hotel per famiglie a Troyes
N. 3 hotel romantici a Troyes
N. 3 hotel di lusso a Troyes
Fascia prezzo: 104 € - 170 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Troyes Centre 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly, HotelsClick e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Troyes Centre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Troyes Centre Hotel Troyes
Accor Troyes Centre