Recensioni (1.707)
1.707 risultati
Recensito 8 febbraio 2017

La posizione è ottima , perché a 5 minuti dal centro storico di Troyes, cittadina molto bella. Il prezzo è sicuramente buono per i servizi offerti, le stanze sono pulite anche se un po' troppo piccole. Si può parcheggiare tranquillamente vicino e la sera si può uscire a piedi per qualsiasi tipo di bisogno.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Ludovic G, Adjoint de direction alle Ibis Styles Troyes Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 febbraio 2017

Gentile cliente,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Cordiali saluti,

ibis Styles Troyes Centre

Recensito 31 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Situato a pochi minuti a piedi dal centro, di aspetto nuovo ben tenuto e pulito, camera ampia, silenziosa, ordinata ed accogliente, comoda per famiglia con due bimbe, acqua e caramelle di benvenuto. Personale disponibile e cortese, non parla italiano, sala colazione coloratissima abbondante e varia per la categoria. Wi-Fi gratis e parcheggio disponibile a pagamento. Hotel consigliato, buon rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Ludovic G, adjoint de direction alle Ibis Styles Troyes Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 gennaio 2017

Signora or Signor DomeDibi,

Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso ibis Styles Troyes Centre.

E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

In attesa di accoglierla nuovamente, Signora or Signor le porgiamo cordiali saluti.

Ibis Styles Troyes Centre

Recensito 28 novembre 2016

tutto ok, personale molto cortese e disponibile
ottima la piccola palestra per il fitness
ottima la posizione e il garage disponibile
camere spaziose e silenziose
colazione buona e abbondante
bar sempre aperto

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Ludovic G, Adjoint de direction alle Ibis Styles Troyes Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 dicembre 2016

Caro Andrearj8229SO,

In attesa di accoglierla nuovamente.

ibis Styles Troyes Centre

Recensito 2 aprile 2016

Hotel discreto, sopra la media degli analoghi Ibis style di grandi città, in posizione centrale; camere piuttosto ampie con bagno abbastanza ben curato, personale cortese è disponibile anche per i non francofoni. Dal salone della prima colazione, così come da alcune camere, si ha vista sulla Senna, anche se in una zona non particolarmente panoramic

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

Hotel moderno e colorato vicinissino al centro di Troyes. Si raggiunge con una piacevole passeggiata.
La camera era molto spaziosa e pulita.
Colazione buona e conpresa nel prezzo. Il wifi funziona bene. E' disponibile un parcheggio. L'hotel si trova vicino a un cinema con 3 ristoranti.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia