284 USD
  • Parch. gratis
238 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 267 USD a notte.

153 USD
146 USD
ibis Styles
78 USD
Recensito 6 settembre 2013

Potrebbe migliorare essendo un 4 stelle..hotel è molto bello e il personale è gentilissimo come già indicato da altri recensori, ma per 130 euro a notte (colazione esclusa) ci starebbero bene le pantofole e 2 accappatoi. La stanza WC era vecchissima. Sono gli unici 2 punti negativi, per il resto tutto OK.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2012

Di passaggio verso la Normandia nel 2009 passato una notte in questo albergo un po' pretenzioso, ma che ha il vantaggio di essere sicuramente in una posizione ottimale! La nostra stanza, che avrebbe dovuto essere una doppia con letti gemelli, aveva le dimensioni di una singola in cui avrebbe fatto fatica a trovar posto un lettino! Per scendere dal letto dovevo scavalcare la mia amica, e che dire della vista?!?! Orribile, su un cortiletto il cui pavimento era tappezzato da mozziconi di sigarette! Bocciato!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
kardar, Assistante Manager alle Hôtel Le Relais Saint Jean, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2012

Cari clienti,

Vi ringraziamo per il vostro commento.

Siamo spiaceti di apprendere che siete passati un cattivo soggiorno nel nostro hotel in 2009 perché noi vogliamo fare per il meglio affinché i nostri clienti passano un soggiorno piacevole.

Abbiamo il piacere di informarvi che il nostro hotel è stato rinnovato e saremo felici di accogliervi di novo.

Restiamo da vostra disposizione per ogni supplemento di notizia.

Cordialmente,

Andrada B.
Assistante Manager

Recensito 28 agosto 2012

Abbiamo pernottato solo una notte, l'hotel ha una ottima posizione, nel centro della cittadina, in una zona pedonale molto tranquilla, con un parcheggio comodo che arriva al piano sotterraneo dell'hotel. Personale molto gentile, grazie ad Andrada per l'accoglienza e i suggerimenti per la cena. Buon rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Cari clienti,

Vi ringraziamo per il vostro commento.

Siamo felici di sapere che voi siete passati un soggiorno piacevole nel nostro hotel e anché nella nostra città.

Proviamo a fare il meglio possibile per dare soddisfazione ai nostri clienti e fare in modo che passano un buono soggiorno.

Siamo contenti di avervi datto soddisfazione.

Ci sarebbe un piacere per me,e per noi di accogliervi di nuovo.

Resto a vostra disposizione per ogni supplemento di notizia.

Cordialmente,

Andrada B.
Assistante Manager

Recensito 15 settembre 2011

Abbiamo trascorso 1 notte di passagio durante il nostro tour in Francia. La posizione dell'albergo è invidiabile, all'inizio della zona pedonale del centro storico e direttamente sopra il parcheggio sotterraneo. La camera era l'ultima disponibile, quindi non molto spaziosa, in particolare il bagno. L'arredo è moderno, la camera pulita e l'aria condizionata indispensabile nei mesi estivi: altri alberghi privi di questo servizio sostengono il contrario, ma noi abbiamo trovato caldo umido e una temperatura superiore ai 30 gradi ed abbiamo molto apprezzato il fresco del hotel. L'albergo non ha ristorante, ma nei pressi ci sono diverse soluzioni alternative; la nota negativa è che il servizio in camera non è disponibile se la struttura esterna cui si appoggia l'hotel è chiusa per ferie: in questo caso non è possibile avere nemmeno un toast.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 marzo 2009

Il soggiorno in questo hotel è stato estremamente piacevole. Il personale è stato molto cordiale, professionale e simpatico. La camera era spaziosa molto bene arredata, pulitissima e silenziosissima. La colazione del mattino è stata ottima e con un buon assortimento. E' sicuramente uno dei migliori posti dove abbiamo nei nostri numerosissimi viaggi.

• Ha soggiornato a: marzo 2009 e ha viaggiato in coppia