“Interessante visita per gli amanti del buon vino”
Recensione di Taittinger

Dettagli sull'attrazione
Cuneo, Italia
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“Interessante visita per gli amanti del buon vino”
Recensito il 29 settembre 2011

Se sei un amante del buon vino vi consiglio di fare alcuna delle visite alle cantine. Questa e stata molto interessante gia che si percorrono i posti dove sono ustoditi le bottiglie di champagne. Se devo fare una critica e che non e stato possibili farla in italiano o spagnolo percio si perde tanta informazione que mi sarebbe piaciuto capire. Alla fine si fa una degustazione.

Visitato a Agosto 2011

• Coreano per primo
Arezzo
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“interessante”
Recensito il 31 agosto 2011

spettacolari le cantine nelle rovine dell'abbazia, palloso il video introduttivo storico...molto buono lo champagne, anche se non c'è cibo quindi lo abbiamo degustato a digiuno. è molto interessante vedere come viene creato lo champagne e tutte le cose sui sedimenti...molto istruttivo.
P.S. meglio la guida francese che inglese...almeno lo sanno parlare

Visitato a Agosto 2011
Pecetto Torinese, Italia
78 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 105 voti utili
“Non eccezionale”
Recensito il 9 aprile 2011

Forse attratti dal nome, o dal prezzo più basso rispetto ad altre cantine, abbiamo scelto quelle di Taittinger per l'immancabile visita, se ci si trova in zona Reims o Epernay.
Visita un pò deludente, in una cantina molto antica e non più usata, salvo per depositarvi qualche serie di bottiglie particolari. Itinerario a piedi (senza quindi i trenini elettrici di altre cantine) piuttosto breve, e nonostante la buona volontà della guida, un poco scialbo.
Flute di Champagne (buono) compreso nel prezzo, ma ovviamente da evitare l'acquisto delle bottiglie, più care che all'esterno.

Visitato a Agosto 2010

Gli utenti che hanno visto Taittinger hanno visto anche

Conosci Taittinger? Condividi la tua esperienza!