Recensito 22 giugno 2017

Ho voluto riprovare questo albergo: anni fa, più volte in inverno, ho avuto problemi con il riscaldamento... assente. Non che la climatizzazione estiva sia perfetta: impossibilità di aumentare o diminuire il flusso d'aria e di regolare la temperatura. Posizione buona: in auto una mezza dozzina di minuti per avvicinarsi alla Cattedrale, alle vie e piazze commerciali ed ai parcheggi. Due soggiorni: nel 1° la camera non aveva il minifrigo!!!, nel 2° c'era. Camere e bagno nella media Mercure, parcheggio gratuito ampio, comodo. Calici di champagne di benvenuto (socio Platinum). Ristorante: una cena nella sala climatizzata; un pranzo sul terrazzo prospiciente la piscina scoperta. In entrambi i casi cucina e cibo promossi. Servizio con personale diverso, sempre cortese, come pure buona,variata la colazione. Importante, per chi viaggia all'estero, trovare non solo un albergo buono, ma anche il personale disponibile: anche la signora delle pulizie mattutine ti saluta con un bel sorriso, ma al ricevimento ho trovato un signore non solo educato, gentile, ma molto disponibile e competente: il suo nome è Sebastien.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito 31 maggio 2017 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo non c'è. Le foto delle camere proposte sui vari siti non rispecchiano quello offerto. Per la catena Mercure mi aspettavo di più! Ha proprio bisogno di essere ristrutturato in toto.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 luglio 2016 da dispositivo mobile

Appartiene alla categoria dei Mercure che andrebbero rimodernati. l'Hotel è pulito, il personale gentile ed il ristorante offre buoni piatti.
Le camere non sono enormi, ed il bagno sarebbe da rifare, come sarebbe da bruciare con l'acido tutta la moquette. Generalmente sporca, scolorita e a macchie...insomma, inguardabile!
Nota positiva il letto molto comodo e camere ultra silenziose. Attenzione , l'Hotel è fuori dal centro.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 ottobre 2014

Ho trovato questo hotel fuori dal centro di Reims particolarmente decadente.
È pulito, voglio precisare, ma la struttura è vecchia. Le camere spaziose sono state rimodernate a pezzi, ma l’impressione di una struttura obsoleta è rimasta, soprattutto per quanto riguarda il bagno. Il punto favorevole è che sono silenziose.
La colazione offre sia piatti dolci che salati, zona bar tranquilla.
A mio avviso il rapporto qualità prezzo non è dei migliori. Le tariffe sono comunque alte.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 settembre 2014

Ci ho soggiornato solo per una notte, belle camere pulite, cucina veramente ottima e buon servizio ristorante, personale gentile.
Un pò troppo lontano dal centro.
Colazione standard per gli Hotel Mercure.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici