Recensito 31 maggio 2017 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo non c'è. Le foto delle camere proposte sui vari siti non rispecchiano quello offerto. Per la catena Mercure mi aspettavo di più! Ha proprio bisogno di essere ristrutturato in toto.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 luglio 2016 da dispositivo mobile

Appartiene alla categoria dei Mercure che andrebbero rimodernati. l'Hotel è pulito, il personale gentile ed il ristorante offre buoni piatti.
Le camere non sono enormi, ed il bagno sarebbe da rifare, come sarebbe da bruciare con l'acido tutta la moquette. Generalmente sporca, scolorita e a macchie...insomma, inguardabile!
Nota positiva il letto molto comodo e camere ultra silenziose. Attenzione , l'Hotel è fuori dal centro.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 ottobre 2014

Ho trovato questo hotel fuori dal centro di Reims particolarmente decadente.
È pulito, voglio precisare, ma la struttura è vecchia. Le camere spaziose sono state rimodernate a pezzi, ma l’impressione di una struttura obsoleta è rimasta, soprattutto per quanto riguarda il bagno. Il punto favorevole è che sono silenziose.
La colazione offre sia piatti dolci che salati, zona bar tranquilla.
A mio avviso il rapporto qualità prezzo non è dei migliori. Le tariffe sono comunque alte.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 settembre 2014

Ci ho soggiornato solo per una notte, belle camere pulite, cucina veramente ottima e buon servizio ristorante, personale gentile.
Un pò troppo lontano dal centro.
Colazione standard per gli Hotel Mercure.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 agosto 2013

Un po' distante dal centro storico di Reims, ideale per fermarsi una notte!
Camere ben tenute e pulite, interni standard di molti Mercure non di nuova generazione. Unico problema: l'apparecchio per fare il tè aveva la spina troppo corta e non passava attraverso il tavolo, quindi abbiamo dovuto metterlo per terra e collegarlo da là! Le porte delle camere fanno abbastanza rumore quando si chiudono, ma basta fare un po' di attenzione ad accompagnarle!
Il ristorante non male, anche se un po' caro per la scelta di piatti. Non male anche la colazione, nonostante abbia visto buffet di altri Mercure molto più ricchi!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia