Recensito 21 maggio 2016

Da un due stelle mi aspetto ciò che ho trovato: camera piccola e disadorna, letto non troppo comodo, doccia con muffa e pulizia incerta. Però mi aspetto anche un prezzo un po' più basso. Passiamo agli aspetti positivi. La colazione è buona, pane fresco e ottimi croissant. La posizione è indubbiamente centrale e comoda; attraversando la strada c'è un grande parcheggio a pagamento e a un centinaio di metri negozi e una farmacia.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 maggio 2016

Ho viaggiato in gruppo e prenotato tutto l'albergo che ha una posizione fantastica (a 100 mt dalla Cattedrale e con un parcheggio di fronte)
Ovviamente parliamo di un due stelle che però è molto pulito e ha degli spazi comuni belli e comodi, inoltre i letti sono comodi e abbastanza grandi (siamo in Francia...!)
Il prezzo è ottimo e la prima colazione abbondante. Il proprietario molto gentile ci ha anche offerto una bottiglia di champagne a fine soggiorno.
lo consiglio per chi vuole spendere poco e vuole un posto comodo

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 maggio 2016 da dispositivo mobile

Un Hotel che indubbiamente necessità di una "rinfrescata" ma che offre tutti i confort che ci si può aspettare da un due stelle con un ottimo rapporto qualità prezzo, danze pulite, pasti generosi e uno staff cordiale e disponibile.
Il proprietario, signor Taheer sta investendo su questa sua nuova attività rinnovando pian piano tutti i locali e si apprezza lo sforzo fatto per garantire un tranquillo soggiorno agli ospiti.
Lo terrò in seria considerazione per futuri viaggi a Reims anche e soprattutto in considerazione della posizione centralissima a ridosso della cattedrale e della disponibilità di un comodo parcheggio a pagamento antistante.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 agosto 2015

L'hotel è situato vicino al centro e alla cattedrale. Molto accogliente l'ingresso dell'hotel ed il bar. Molto gentile e disponibile la persona che si occupa dell'hotel, non c'è l'ascensore e le scale sono ripide, la camera familiare da cinque persone era veramente piccola i cinque letti occupavano quasi interamente la superficie disponibile. Il bagno spartano ma più grande rispetto agli standard francesi. Colazione ottima ad un prezzo accettabile.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2015

Il lato positivo di questo albergo è la posizione: in centro, a due minuti dalla cattedrale e con di fronte un garage multipiano dove lasciare tranquillamente l'auto.
per il resto molto scarso in tutto.. camera, piccola e spartana, pulizia da migliorare visto le notevoli macchie sul coprimaterasso, bagno molto "datato", insomma questo hotel va bene per soggiorni brevissimi, solo come base d'appoggio per una notte se non si hanno particolari esigenze!

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia