“Buono ma non eccezionale.” 4 su 5 stelle

Le Foch
Al n.4 in classifica su 411 Ristoranti a Reims
Cucina: Francese, Europea
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Buono ma non eccezionale.”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Siamo andati a cena attratti dalle precedenti recensioni. Sono certamente d'accordo sull'ottima qualità del cibo. Abbiamo scelto il menù da 48 € che era composto da 1 antipasto, due piatti, formaggi e dolce, oltre agli immancabili "mise en bouche" iniziali ed ulteriori mini dolcetti finali. In poche parole una cena davvero abbondante.
I piatti, tutti molto ben presentati, erano senz'altro ben cucinati, la qualità delle materie prime ottima ma mancavano di originalità. Ad esempio tra gli antipasti l'uovo con asparagi, che ho trovato nei menù di tanti ristoranti francesi, non presentava nulla di originale. La "carbonara" di calamari in cui i calamari erano affogati nella crema di latte, uovo crudo e pancetta, risultava un piatto decisamente pesante e un po' stucchevole. Per il mio gusto camerieri un po' troppo presenti!

Cibo

Gli utenti che hanno visto Le Foch hanno visto anche

Conosci Le Foch? Condividi la tua esperienza!