Recensito 19 ottobre 2015

L'albergo è un po vecchio esternamente ma ben tenuto.le camere non sono un granché ma decorose. Manca il calorifero nel bagno e la tazza era sistemata a parte in un "loculo ".manca il parcheggio ma a 30 mt. se ne trovano 2 uno a pagamento molto grande e uno più piccolo gratuito. La posizione è centrale per cui non serve l'auto per spostarsi. Ristorante e bistrot nella stessa struttura entrambi validi e con Champagne a prezzi onesti.

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 settembre 2015 da dispositivo mobile

Le stanze sono decisamente piccole e sporche, il copriletto sembra mangiato dal cane.
Polvere in tutti gli angoli ed uno scopino per il wc che fa vomitare.
La colazione povera.
Buona la posizione centrale e gentile tutto il personale.
L'albergo però ha due buoni ristoranti, una brasserie ed uno rinomato e chic: infatti il pranzo e la cena sono effettivamente di altro livello.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 dicembre 2014

Struttura d'epoca carina ma moderna nelle parti comuni. Camere sufficientemente comode ma da rinnovare. Attenzione a non farvi mettere in stanze comunicanti con altre...si rischia di perdere la privacy a causa di una porticina di separazione che non filtra voci e rumori.

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 ottobre 2012

Hotel nel centro della città ( senza posteggio) questo é un po` un andicap.Il resto dell`hotel é un po vecchio ma tenuto bene con 2 ristoranti il bistrot 7 e les berceaux dello scheff Patrick Michelon, dove si mangia da Dio e si beve Champagne della zona.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 ottobre 2011

Hotel in posizione centrale a Epernay.
Una parte dell'hotel è ricavata in un vecchio edificio a 1 piano ristrutturato, mentre il resto dell'hotel è più recente e si disloca su 3 piani. Questa fa si che ci siano piani diversi tra le costruzioni con corridoi lunghi, saliscendi e gradini.
Nel complesso l'hotel è accettabile, ma piuttosto caro (€ 95,00) per quel che offre (wi-fi solo a pagamento ad esempio). Stanza in cui ho soggiornato era pulita, ma poco insonorizzata; in più essendo una stanza comunicante con un'altra, mi sembrava di dormire con il mio vicino!!.
Bagno pulito, ma un pò datato e con bisogno di manutenzione.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato per affari