Recensito 7 giugno 2016

situato all'inizio della via dello champagne,vicino la maisons Mercier,parcheggio privato,camera piccola ma con tutte le dotazioni,ottima colazione a 9 euro,ottimo prezzo.Comodo per raggiungere a piedi le case dello champagne di Epernay,personale gentile ,ma freddo,Pulizia ok

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ha il vantaggio di essere vicino al centro, in prossimità dell'Avenue de Champagne dove sono ubicate tante aziende produttrici, ha il parcheggio gratuito, il personale si e' dimostrato gentile e disponibile, la colazione varia, necessita però di una manutenzione generale dalle parti comuni alle camere e soprattutto i bagni.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

Posizione buona, colazione insufficiente, personale inesperto. Receptionist chiude alle 22 ed occorre digitare un codice per entrare. Hall inesistente. Aspetto positivo il parcheggio privato anche se a pagamento. Rapporto qualità prezzo piuttosto basso.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2014

Dovrebbero spiegare al personale di questa struttura il significato di accoglienza. La pulizia delle camere è decisamente scarsa, al check-in siamo stati respinti in malo modo con il tipico tono francese da "presa in giro" in quanto mancavano ancora 20 minuti alle 14. Il giorno seguente durante la colazione siamo stati inoltre apostrofati in quanto ci eravamo permessi di prendere dai vassoi della colazione ben 2 "micro" brioches a testa. Pessimo rapporto prezzo/qualità e personale assolutamente inadatto alla gestione di una struttura alberghiera !

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 novembre 2013

Primo lato assurdo il prezzo della camera: ASSURDAMENTE ALTO per quello che e' l'offerta! Vecchio, sporco, senza alcuna manutenzione minima, servizio ASSENTE a partire di in minimo di illuminazione nel parcheggio persino l'insegna e' spenta! Tanto da farci pensare ad un black out! Dovrebbe essere declassato a pensione di infima categoria e magari farlo chiudere fino a che non provino a farlo tornare una struttura ricettiva!

Consiglio sulle camere: 70euro a notte sono in furto! E' in un ottima posizione ma non basta, o meglio non serve se poi il vs soggiorno e' rovinato dall'alloggio!
  • Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato con gli amici