Recensito 31 ottobre 2017

Tre giorni in Cote es Blanche per visite ed acquisto di Champagne. Già sul sito la fotografia dei tre grossi complessi alberghieri (era una caserma militare) ci ha dato l'impressione di un gran bel posto. Il nome 'suites' sembrava promettere molto più del prezzo pagato (275€ per tre notti con colazione).
L'interno invece risultava più simile ad un tre stelle di Firenze (linoleum a pavimento con qualche bolla, Arredamento spartano ma sufficiente. La matrimoniale disposta su due livelli, di cui uno a soppalco, ma in spazi ampi) La sala colazione raggiungibile dall'esterno per chi come noi si trovava nell'edificio opposto a quello della reception. Tutto sommato consigliabile per chi viene in questa zona. Non bisogna solo farsi idee troppo luxury dall'aspetto esteriore.

Consiglio sulle camere: Se possibile farsi dare la camera nello stabile della reception
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 maggio 2017

l'hotel si trova fuori la città in una zona residenziale, credo che fosse una vecchia caserma il complesso infatti è composto da tre edifici di cui uno usato dal comune. confermo il problema della pulizia, a si sa che i francesi in questo, come gli inglesi non eccellono, nel bagno passavano dei tubi bianchi ricoperti completamente di sporco e polvere. noi avevamo una camera piccola, spartana con cucina si, ma il bollitore era meglio non utilizzarlo tanto era sporco. comunque la colazione era buona, c'era sia dolce che salato, presente anche il wifi gratuito, scomodo invece letto e cuscini, sono tornata con il mal di collo. il posto ha del potenziale ma sembra essere gestito come un ostello. posso migliorare soprattutto nella pulizia.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Posizione comoda per girare la Champagne, ex caserma ristrutturata economicamente.
Scelta economica con tutti i limiti del caso. Camera grande con letto sul soppalco e soggiorno cucina all'ingresso. Bagno veramente spartano.
Pulizia soddisfacente.
Fino a 60-65 euro a notte può convenire.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 settembre 2016 da dispositivo mobile

hotel situato fuori dal centro città camere grandi con frigo e fornelli la pulizia francamente lasciava a desiderare. Chiazze sul muro e anche sul soffitto. Bagno senza doccia . Colazione abbondante e buona. Rapporto qualità prezzo non all altezza

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 marzo 2016

Non ci sono molte parole per descrivere questo posto: piuttosto che dormire in un luogo del genere è meglio stare a casa. Abbiamo dovuto pulire la camera (e soprattutto il bagno) perché le condizioni igieniche minime non erano assolutamente rispettate. I muri del bagno erano pieni di macchie di color marrone e la vasca era in condizioni pietose. Uno schifo

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia