Recensito 25 agosto 2015 da dispositivo mobile

Mi accoglie una ragazza francese che con il sorriso cerca di parlare in italiano
Disponibili
Albergo molto pulito
Parcheggio chiuso all aperto
Posizione vicino al centro
Colazione tra le più economiche di Francia, ma manca i croissant :(

Ottimo rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato x due notti in questo hotel. Ho pagato 37€ la prima e 39€ la seconda notte. Le camere valgono quanto paghi. La stanza 103 è piccola ma pulita ed essenziale. Buono il materasso è sufficienti gli accessori. Un po' piccolino il bagno ma non si può pretendere di più. Se hai l'auto la posizione è perfetta per andare in centro e per inoltrarsi nella route du champagne. La colaZione è costituita da baguette fresche, yogurt di vario genere, burro di due tipi, latte, acqua, caffè di ogni genere, pane per il toast, due dolci, cereali di due tipi spremuta d'arancia tutto per 4,80€. Perfetto per chi viaggia con budget ridotti.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2014

Non credo che per i prezzi praticati si possa esigere di più. L'hotel è confortevole, pur con camere un po' ridotte quando presenti 3 letti ed il bagno è piuttosto piccolo. Va considerato che questo tipo di hotel va bene per un soggiorno breve. Colazione un po' ridotta come tipologia, ma a volontà.
Suggerimenti: tappetino per il bagno (facendo la doccia si bagna il pavimento) ed inserire nella colazione una piccola scelta di salato (per i diabetici)

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 agosto 2014

Ho passato una notte con famiglia numerosa e avendo prenotato 2 stanze comunicanti tra di loro siamo stati comodissimi. 2 bagni a disposizione, 5 posti letto, silenzioso e vista sulle colline dello champagne. Colazione minimal ma sufficiente. consiglio a tutti , posizione strategica.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 settembre 2013

La camera è in stile premiere classe, quindi, piccola, ma pulita.
Il personale è stato cortese, ma purtroppo nella stanza c'era un cattivo odore.
Reception h24 così anche se siamo arrivati molto tardi non c'è stato alcun problema.
Anche se è fuori mano e a mezz'ora di macchina da Reims durante il percorso si attraversa la valle dello Champagne che merita sicuramente una visita.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia