“Brasserie di qualità ”

Al n.6 in classifica su 86 Ristoranti a Epernay
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

La Brasserie é situata in una strada non lontana dal classico giro dei turisti ma certamente un po' fuori mano ed é per questo frequentata dai locali o da coloro che la conoscono. La sala è semplice ma di elegante buon gusto, apparecchiatura di qualità così come il servizio dei camerieri. A pranzo abbiamo scelto il menu a 19,90 € con un antipasto di purè e triglie e un piatto con merluzzo, buoni entrambi. Un bicchiere di buon chardonnay e abbiamo speso in tutto € 25 a testa.
Grande qualità ad un prezzo veramente invitante.

Data della visita: luglio 2017

Recensito 15 maggio 2016 da dispositivo mobile

La Table Kobus è un piccolo ristorantino nel centro di Epernay, posto molto curato, un po retró e un po art decó! I piatti sono preparati con grande maestria, decorati alla perfezione e il servizio (non velocissimo) è semplice ed elegante. Vivamente consigliato

Data della visita: maggio 2016
Recensito 23 giugno 2015

Cena romantica, piatti ben cucinati, locale grazioso anche se tavoli un po' troppo vicini. L'ottima scelta di bottiglie da 375 permette di abbinare il vino alle portate.
Attenzione però al conto: il nostro riportava una svista, ma il personale di sala si è educatamente scusato e ha reso la differenza.

Data della visita: giugno 2015
Recensito 1 marzo 2014 da dispositivo mobile

Ritornato dopo la visita di Novembre, che era stata assolutamente perfetta, questa volta l'esperienza è stata una delusione. Servizio poco attento e soprattutto delle portate che erano nella media e mancavano di quel tocco in più che mi aveva colpito la prima volta! Peccato!!!

Recensito 4 novembre 2013 da dispositivo mobile

Piatti ricercati e ben curati sotto ogni aspetto. Ottimo servizio in un ambiente comunque casual che non impone giacca e cravatta (anche se il target del ristorante è da stella Michelin)...assolutamente da provare!

Data della visita: ottobre 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Table Kobus hanno visto anche

Conosci La Table Kobus? Condividi la tua esperienza!