“Una sorpesa di sapori”
Recensione di La Table Kobus

La Table Kobus
Prenota con
La Table Kobus non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6 in classifica su 79 Ristoranti a Epernay
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

La Table Kobus è un piccolo ristorantino nel centro di Epernay, posto molto curato, un po retró e un po art decó! I piatti sono preparati con grande maestria, decorati alla perfezione e il servizio (non velocissimo) è semplice ed elegante. Vivamente consigliato

Recensito 23 giugno 2015

Cena romantica, piatti ben cucinati, locale grazioso anche se tavoli un po' troppo vicini. L'ottima scelta di bottiglie da 375 permette di abbinare il vino alle portate.
Attenzione però al conto: il nostro riportava una svista, ma il personale di sala si è educatamente scusato e ha reso la differenza.

Recensito 1 marzo 2014 tramite dispositivo mobile

Ritornato dopo la visita di Novembre, che era stata assolutamente perfetta, questa volta l'esperienza è stata una delusione. Servizio poco attento e soprattutto delle portate che erano nella media e mancavano di quel tocco in più che mi aveva colpito la prima volta! Peccato!!!

Recensito 4 novembre 2013 tramite dispositivo mobile

Piatti ricercati e ben curati sotto ogni aspetto. Ottimo servizio in un ambiente comunque casual che non impone giacca e cravatta (anche se il target del ristorante è da stella Michelin)...assolutamente da provare!

• Atmosfera
Recensito 1 novembre 2012 tramite dispositivo mobile

Frequentiamo la francia da un po' di tempo e, finalmente, abbiamo mangiato un'ottima cena! Abbiamo optato per un menu degustazione e nessun piatto ci ha deluso..i camerieri erano attentissimi e il nostro bicchiere era sempre pieno di ottimo champagne che abbiamo cercato il giorno dopo direttente dal produttore.
Esperienza da rifare, consigliato!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Table Kobus hanno visto anche

Conosci La Table Kobus? Condividi la tua esperienza!