“Soddisfatti”

Al n.6 in classifica su 85 Ristoranti a Epernay
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 giugno 2015

Cena romantica, piatti ben cucinati, locale grazioso anche se tavoli un po' troppo vicini. L'ottima scelta di bottiglie da 375 permette di abbinare il vino alle portate.
Attenzione però al conto: il nostro riportava una svista, ma il personale di sala si è educatamente scusato e ha reso la differenza.

Recensito 1 marzo 2014 da dispositivo mobile

Ritornato dopo la visita di Novembre, che era stata assolutamente perfetta, questa volta l'esperienza è stata una delusione. Servizio poco attento e soprattutto delle portate che erano nella media e mancavano di quel tocco in più che mi aveva colpito la prima volta! Peccato!!!

Recensito 4 novembre 2013 da dispositivo mobile

Piatti ricercati e ben curati sotto ogni aspetto. Ottimo servizio in un ambiente comunque casual che non impone giacca e cravatta (anche se il target del ristorante è da stella Michelin)...assolutamente da provare!

• Atmosfera
Recensito 1 novembre 2012 da dispositivo mobile

Frequentiamo la francia da un po' di tempo e, finalmente, abbiamo mangiato un'ottima cena! Abbiamo optato per un menu degustazione e nessun piatto ci ha deluso..i camerieri erano attentissimi e il nostro bicchiere era sempre pieno di ottimo champagne che abbiamo cercato il giorno dopo direttente dal produttore.
Esperienza da rifare, consigliato!

• Atmosfera
Recensito 21 ottobre 2012

Buon ristorante in pieno centro ad Epernay.
Abbiamo cenato molto bene, piatti di qualitá, buona presentazione, forse quantitá migliorabili.
Prezzi alla carta abbastanza alti, ma c'è anche una buona scelta di menù degustazione a prezzi più contenuti.
Buona scelta di Champagnes nella carta vini.
Servizio migliorabile, diverse pecche durante la serata (il ristorante era comunque al completo).
Nel complesso è un ristorante nel quale tornerei.

Gli utenti che hanno visto La Table Kobus hanno visto anche

Conosci La Table Kobus? Condividi la tua esperienza!