“Di classe e buono”

Cucina: Francese
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 29 giugno 2016

Ambiente molto raffinato e piatti preparati molto bene. La "diversamente giovane" madame proprietaria parla correttamente molte lingue e ti consiglia i vari piatti. Presi singolarmente, à la carte, è vero che non sono economici, ma le varie combinazioni di menu lo rendono a mio avviso un ristorante dall'ottimo rapporto qualità/prezzo per ciò che offre

Data della visita: giugno 2016

Recensito 31 agosto 2015 da dispositivo mobile

L' Etape gourmande è' un bel ristorante dove atmosfera e cibo creano una magnifica cornice. Personale gentile ed offerta culinaria varia e di qualita'. Nei dintorni non c'e' grande scelta ma, per fortuna, si tratta di una valida alternativa ad un'offerta non molto ampia.

Recensito 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottimo cibo in un luogo interessante...all'entrata abbiamo visto dei conigli in una gabbia e questo non mi ha fatto scegliere il coniglio come piatto principale..la sala conteneva varie statue sacre ed oggetti di culto religioso...a parte questo, ottimo cibo,buon servizio e prezzo super conveniente!

Recensito 15 agosto 2015 da dispositivo mobile

Il ristorante e' molto carino ed arredato con molto gusto ed immerso nella campagna francese. La bellezza del luogo non si riflette nel cibo: pochissima varietà, quantità scarsa, qualità media e prezzo medio alto. Peccato perché la padrona Beatrice ed il personale sono veramente molto gentili!

Recensito 26 agosto 2014

Questo ristorante ci è stato consigliato dalla proprietaria della chambres d'hotes dove abbiamo soggiornato, nei pressi di Villandry.
Senza dubbio il ristorante è molto accogliente e si nota una grande attenzione per i dettagli dell'arredamento.
Ciò che rende ancora più speciale questo posto è sicuramente la cucina molto raffinata: le porzioni sono giuste anche rapportate alla quantità di molteplici ingredienti presenti in ogni piatto.Ottimo il dolce con la crema di pistacchio
Bon appetit!

Data della visita: agosto 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto L'Etape Gourmande hanno visto anche

Savonnieres, Indre-et-Loire

Azay-le-Rideau, Indre-et-Loire

Conosci L'Etape Gourmande? Condividi la tua esperienza!