“senza infamia e senza lode”
Recensione di La Bigouden

La Bigouden
Al n.48 in classifica su 636 Ristoranti a Tours
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 ottobre 2016

Cibo nella media, servizio nella media francese, prezzo nella media. Buona la posizione. Sidro non male.

Recensito 25 settembre 2016

Grazie hai consigli di tripadvisor abbiamo provato questo ristorantino. Che dire? Tutto perfetto, gallette bretoni deliziosi, locale piccolo ma molto carino, personale molto gentile. Da provare se siete a Tours!

Recensito 28 agosto 2016

Ottime gallette bretoni e crepes dolci in questo piccolo localino di Tours! Ci siamo trovati davvero bene, La scelta di crepes dolci e salate e davvero ampia, i prezzi sono ragionevoli e la qualità è ottima! Inoltre il servizio è velocissimo! Noi ci siamo trovati bene e ci torneremmo sirucamente volentieri

Recensito 16 agosto 2016

Classico esempio di come si sfrutta il cliente e i turisti.. cibo scarso, tutto molto arrangiato, pensano solo alla quantità (loro guadagno) e non qualità da offrire al cliente. Prezzi a mio avviso alti in rapporto all'offerta del prodotto.

Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Tra recensioni di Trip e consigli vari, siamo arrivati in questa creperie e devo dire, come poche volte mi capita, lascio ben volentieri il massimo del punteggio! Sia le gallette salate che le crêpes dolci, nn solo hanno rispettato in pieno le aspettative ma le hanno notevolmente superate anche al confronto con altre creperie incontrate nel nostro tour in Francia!
Pulizia eccellente, personale disponibile oltremodo, completano questa mia votazione con un "en plein"! P.s.: conviene sempre prenotare

Gli utenti che hanno visto La Bigouden hanno visto anche

Tours, Valle della Loira

Conosci La Bigouden? Condividi la tua esperienza!