“Molto francese”

Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Locale carino, molto accogliente, con tavoli all'esterno lungo la via pedonale o all'interno. Menù non molto vasto ma con piatti della cucina francese ben cucinati ed impiattati quasi tutti accompagnati dall'ottimo purè. Molto buoni anche i dolci. Vini locali con prezzi nella media.Un luogo carino che mi sento di consigliare per una cena a Tours

Recensito 28 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

La qualità del cibo è discreta e il servizio buono con personale gentile. Di qualità l'agnello con il vino rosso e l'angus. Una grossa pecca la mancanza di aria condizionata in una calda serata di maggio, ci ha costretti a non gustare con i giusti tempi le pietanze

Recensito 27 aprile 2017

locale piccolo e caratteristico nel centro di Tours
i posti sono pochi, prenotate o andateci presto
un filetto di carne, un filetto di pesce
piatti serviti con pure di patate
una buona bottiglia di vino
65,00
visto che il vino non si trova a meno di 25€ a bottiglia
direi che ci siamo

Recensito 25 ottobre 2016

questo posto ha un grande vantaggio per noi italiani, il cuoco egiziano parla un poco italiano quindi si riesce a capire cosa mangiare. Abbiamo mangiato carne ai ferri ed una serie di contorni, il tutto ottimo ed abbondante. Buon vino e conto adeguato. servizio gentile anche se non velocissimo. Prenotando per tempo si possono avere scampi e lumache di mare veramente invitanti......

Recensito 2 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Antipasto st marcellin al miele, piatto con stinco di agnello e degustazione di formaggi , accompagnato da ottima birra artigianale ...il tutto per meno di 40 euro.
Il menù è molto vario e la qualità eccellente, oltre al fatto che il locAle si trova in pieno centro , nella zona più viva di Tours.

Gli utenti che hanno visto Dagobert hanno visto anche

Tours, Valle della Loira

Conosci Dagobert? Condividi la tua esperienza!