“Un vero mostro dell'arte culinaria”
Recensione di La Cuisine du Monstre

La Cuisine du Monstre
Al n.26 in classifica su 636 Ristoranti a Tours
Cucina: Francese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 15 ottobre 2016

Guidati dalle recensioni di TripAdvisor, siamo arrivati in questo ristorantino (è molto piccolo) e, ben ricevuti da una simpatica fanciulla, abbiamo degustato un piatto eccellente: dos de cabillaud (merluzzo) grillé et légumes, accompagnato da un vino domaine du Mortier di Saint Nicolas de Bourgueil di rara bontà. L'unica pecca, se pecca si può considerare, il café gourmand, non disprezzabile ma c'è di meglio. Spesa, poco più di 50 € in due. Torneremo a visitare Tours e il suo patrono S.Martino anche per il piacere di degustare un altro piatto del mostro.

Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Menù a prezzo fisso, 14 euro. Due antipasti molto buoni, uno a base di formaggio di capra l'altro con uova e salsa di melanzane. Due piatti uno di carne e uno di pesce entrambi molto buoni. Due dessert accettabili. Nel complesso vale la pena. Il personale è molto gentile e sorridente.

Recensito 29 luglio 2016 da dispositivo mobile

In una piazza non proprio centralissima questo localino riserva una cucina interessante, con buoni prodotti e prezzi modici.
Se scegliete dalla lavagna esterna potrete degustare un menù di antipasto e piatto principale per 14 euro (nel nostro caso un'insalata di chevre e un piatto di carne, davvero morbida e saporita, con tortino di patate)
Personale gentile, arredamento piacevole
Buona tappa a Tours!

Recensito 22 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Erano i miei primi giorni in Francia e mi sono affidata ad una pizza per pranzare (da buona italiana!) e devo ammettere che, sebbene la pizza francese non assomigli nemmeno lontanamente a quella italiana, questa era mangiabile (da 1 a 10...6/7 direi). Luogo accogliente, servizio accogliente e gentile (cosa non scontata oggigiorno!). Insomma non male dai ho pranzato con pizza, acqua e dessert a 11€

P.S. Per chi non sa: al ristorante francese la bottiglia d'acqua costa una cifra esorbitante. I francesi e chi conosce la Francia sono soliti richiedere "une caraffe d'eau"...acqua normalissima e soprattutto gratuita

Recensito 5 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo locale perché lo avevamo trovato su TripAdvisor. È un piccolo locale dove si viene accolti da un uomo gentile.
Piatto e dolce per 20.50€, non male per essere in Francia. Tutto ottimo!
Un consiglio: chiedete l'acqua in caraffa perché quella minerale è carissima (come in tutti i posti qui)

Gli utenti che hanno visto La Cuisine du Monstre hanno visto anche

Tours, Valle della Loira

Conosci La Cuisine du Monstre? Condividi la tua esperienza!