“Cena a Tours”

Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho cenato con la mia famiglia in questo ristorante. Ottimo il servizio. C'e' anche un cameriere italiano molto gentile che ci ha aiutato con il menu. avavano anche un menu bambini, ma di qualita'.
Il cibo era ottimo e il prezzo adeguato.
Sicuramente da consigliare!

Recensito 8 agosto 2017

Ho cenato due volte e per due volte è stata un'esperienza eccezionale. Locale elegante e raffinato e servizio gentilissimo, professionale, veloce ed impeccabile. Ingredienti freschissimi e di eccellente qualità. Pochi piatti con porzioni molto soddisfacenti, dalla presentazione elegantissima e con abbinamenti raffinati ed originali che esaltano ogni singolo sapore in un giusto equilibrio. Ottimo il piatto di formaggi e buoni persino i crostini di benvenuto. Davvero deliziose le triglie su un letto di salsa di piccoli peperoni con crostini con melanzane e tapenade. Ottime e morbidissime le capesante con tagliata di mango e riso speziato. Tenero e gustoso il filetto di maialino con una salsa al guacamole accompagnato da una sorta di involtini primavera e una tortina di mais. Ottimo vino e buoni distillati. Il prezzo è alto ma si paga la qualità eccellente. Due cene indimenticabili!

Recensito 30 maggio 2017

abbiamo scelto questo ristorante sia leggendo su TRIP le recensioni sia raccomandati dal ns albergatore. carina la location e il menù è di ottima qualità. pochi piatti ben preparati e molto buoni. abbiamo ordinato fois gras de canard, filetto al fois gras verdure e purè e pollo con funghi crema di verdure e patate. infine i dolci tanto buoni tanto "carichi"........da digestivo finale....buona la scelta del vino proposta dal ristoratore.

Recensito 29 dicembre 2016

Avevamo letto che i tempi non erano il loro forte e in effetti... siamo entrati alle 19.05 e non c'era nessuno, alle 19.35 arriva l'antipasto, ma non il vino che abbiamo dovuto richiedere. Quando è arrivato la bottiglia era sbagliata e abbiamo dovuto attendere il cambio. Abbiamo chiesto la psw per il wifi che non è mai arrivata (il cameriere è andato a cercarla perché "molto difficile"). Il menù prevede per 36€ antipasto+piatto+dolce (io ho chiesto i formaggi al posto del dolce) o per 40€ antipasto+piatto+formaggi+dolce. Gli antipasti buoni. I piatti principali (noi abbiamo preso le capesante e il salmone) erano buoni. Mediamente buono il salmone, molto buone le capesante, con chorizo e porri, un abbinamento apparentemente improbabile ma molto buono! Dolce discreto (dolce al cioccolato e caramello), formaggi buoni ma un po' stopposi (senza marmellata o miele).
Il bagno non è esattamente all'altezza del locale, che per essere un posto da minimo 35€ a persona bevande escluse pecca un po' anche sulla mise en place. L'acqua se non si richiede la bottiglia è esattamente quella del rubinetto, sapore di cloro incluso.
Ho cercato di essere più obiettiva possibile, anche se può sembrare una recensione molto critica. Il cibo è di buona qualità con abbinamenti interessanti, il cameriere gentile (anche se un po' assente) e il vino particolare ma buono (les petits grains), mi tocca confermare però un po' la lentezza del servizio e le pretese da "voglio ma non posso".

Recensito 6 agosto 2016

Io e la mia fidanzata abbiamo mangiato a cena in questo ristorante nel centro di Tours. Il locale è carino e dispone anche di un dehors; il servizio è gentile e abbastanza rapido (almeno per noi che siamo arrivati presto).

Ci sono varie formule tra cui scegliere, noi abbiamo optato per quella da 35 euro (entreè + plat + formaggi). Il cibo è mediamente buono e le porzioni sono fin troppo abbondanti. Ci vorrebbe maggior attenzione sia nell'impiattamento sia nella ricerca degli accostamenti. Il prezzo è in linea con i locali di Tours, quindi altino.

Gli utenti che hanno visto La Table du Grand Marché hanno visto anche

Tours, Valle della Loira

Conosci La Table du Grand Marché? Condividi la tua esperienza!