71 USD
132 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 147 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
119 USD
102 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 118 USD a notte.

133 USD
90 USD
Expedia.com
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

Kyriad Tours Centre(Tours)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
69 USD
Priceline
  • Bar/Lounge
Ibis Budget Tours Nord(Tours)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
60 USD
93 USD
90 USD
ibis
  • Ristorante
Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questa struttura per 4 notti....le camere sono sporche e non cambiano neanche gli asciugamani!!ha una mini cucina ma mancano alcune stoviglie!!la colazione costa 11.90 € assolutamente da evitare!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana, come base di appoggio per visitare i castelli della Loira.
Soluzione dal nostro punto di vista più che soddisfacente, avendo chiaro che non si tratta di una albergo classico ma più di una soluzione di "mini-appartamenti", offerti con una tariffa e servizi base che poi si possono ampliare.
Il vantaggio, quindi, è di una buona (ed economica) soluzione se cercate "solo" una base di appoggio; se volete servizi completi da hotel probabilmente il tutto diventa meno conveniente.
Veniamo ai vari aspetti:
- Posizione: ottima per girare i castelli; Tours è in posizione centrale, e l'albergo è fuori dal centro storico della citta (che si raggiunge comunque in 10 minuti di auto); di fronte inoltre c'è sia un comodo tram per andare in centro città sia un centro commerciale, in cui quindi si può scegliere per pranzare\cenare, fare un po' di shopping o spesa.
- Le stanze sono ampie e comode, ottimo di base il rapporto qualità prezzo: noi eravamo in tre ed abbiamo preso un miniappartamento con due camere (separate) e due (grande comodità) bagni, più un angolo cottura per eventualmente cucinare o prepararsi la colazione.
- La struttura è moderna, l'impressione di pulizia è discreta, gli interni non sempre nuovi e in ordine, troppa moquette (che non sempre da una grande impressione di pulito), soprattutto nel corridoio del piano, non arieggiato e con un forte e sgradevole odore di "chimico" (probabilmente i prodotti usati per la pulizia della moquette....).

Pulizia della camera, colazione, wi-fi etc. sono tutti servizi non base che possono essere aggiunti alla tariffa base.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato 3 notti in questo hotel per visitare i castelli della Loira.
La camera era grande in quanto c'era anche una stanza con TV, divano e angolo cottura. La colazione era discreta e la posizione era comoda per raggiungere il entro il quanto la fermata del tram è a pochi passi.
Consigliato per coppie e famiglie.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 maggio 2016

L'hotel è situato a 4 Km dal centro di Tours, ma è ben collegato con un servizio di tram e autobus molto efficiente. La struttura è nuova, moderna e nel complesso pulita, dispone di numerose stanze ben arredate con mobili freschi freschi! Nelle camere è presente un armadio grande contenente un angolo cottura, un divano letto, un letto matrimoniale molto comodo ed il bagno piuttosto spazioso. La sala delle colazioni è abbastanza spaziosa ed al buffet c'è una vasta scelta di cibo (ottima la baguette dell'hotel!), ma i piatti e le tazze sono quasi tutti scheggiati e non danno l'idea di essere molto igienici e i bicchieri delle stanze puzzano di vino. Per il resto in generale l'hotel è abbastanza pulito e comprende il servizio di pulizia delle stanze. L'hotel dispone di una piccola palestra, ma non di piscina ne di ristorante. Da puntualizzare che il personale non si sforza più di tanto nel parlare inglese. In conclusione, consiglio l'hotel a chi vuole passare una vacanza economica e senza pretendere molto per visitare Tours e i famosi Castelli della Loira senza spendere un capitale!

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 aprile 2016

Abbiamo pernottato per nove notti in questo hotel, usandolo come base per visitare i Castelli della Loira. La posizione è perfetta, perché l'hotel è vicinissimo alla tangenziale che porta fuori Tours e quindi si possono raggiungere facilmente i Castelli senza dover percorrere le trafficate vie cittadine. Altri lati positivi riguardo la posizione: di fronte all'ingresso dell'hotel c'è la fermata del tram, che in 10 minuti porta al centro di Tours, e un centro commerciale con molti punti di ristorazione e un supermercato. Anche il parcheggio si trova facilmente, gratis, nei dintorni dell'albergo, per questo sconsiglio il parcheggio a pagamento di cui dispone l'hotel. Per quanto riguarda la stanza, abbiamo soggiornato in un miniappartamento per 3 persone, composto da due camere da letto, di cui una con angolo cottura, un ingresso e un bagno. Nota positiva bagno e doccia spaziosi e comodi. Per quanto riguarda i lati negativi, la pulizia della stanza è molto sommaria, inoltre non ci sono climatizzatori, il che mi sembra alquanto assurdo. Altre note negative l'accoglienza molto fredda e scortese alla reception e il wi fi a pagamento in camera, altra cosa abbastanza assurda dato che ormai nella maggior parte degli hotel è gratis. La colazione, sia dolce che salata, è nella media (molto buone le marmellate, tipiche della zona, confezionate in barattolini di vetro monoporzione); non ho gradito molto il fatto che per fare colazione bisognava presentare un bigliettino, che consegnavano alla reception, ogni mattina, quasi come se l'ospite volesse imbrogliare l'hotel e fare colazione due volte. Nonostante questi lati negativi, il soggiorno nel complesso è stato positivo: consiglio l'hotel a chi vuole girare in auto la Valle della Loira, perché la posizione è perfetta; lo sconsiglio a chi preferisce un servizio migliore o un hotel al centro della città.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia