“Sporco”

Appart'City Confort Tours
Classificato al n.61 di 88 hotel a Tours
Recensito 19 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato in questa struttura per 4 notti....le camere sono sporche e non cambiano neanche gli asciugamani!!ha una mini cucina ma mancano alcune stoviglie!!la colazione costa 11.90 € assolutamente da evitare!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 19 agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana, come base di appoggio per visitare i castelli della Loira.
Soluzione dal nostro punto di vista più che soddisfacente, avendo chiaro che non si tratta di una albergo classico ma più di una soluzione di "mini-appartamenti", offerti con una tariffa e servizi base che poi si possono ampliare.
Il vantaggio, quindi, è di una buona (ed economica) soluzione se cercate "solo" una base di appoggio; se volete servizi completi da hotel probabilmente il tutto diventa meno conveniente.
Veniamo ai vari aspetti:
- Posizione: ottima per girare i castelli; Tours è in posizione centrale, e l'albergo è fuori dal centro storico della citta (che si raggiunge comunque in 10 minuti di auto); di fronte inoltre c'è sia un comodo tram per andare in centro città sia un centro commerciale, in cui quindi si può scegliere per pranzare\cenare, fare un po' di shopping o spesa.
- Le stanze sono ampie e comode, ottimo di base il rapporto qualità prezzo: noi eravamo in tre ed abbiamo preso un miniappartamento con due camere (separate) e due (grande comodità) bagni, più un angolo cottura per eventualmente cucinare o prepararsi la colazione.
- La struttura è moderna, l'impressione di pulizia è discreta, gli interni non sempre nuovi e in ordine, troppa moquette (che non sempre da una grande impressione di pulito), soprattutto nel corridoio del piano, non arieggiato e con un forte e sgradevole odore di "chimico" (probabilmente i prodotti usati per la pulizia della moquette....).

Pulizia della camera, colazione, wi-fi etc. sono tutti servizi non base che possono essere aggiunti alla tariffa base.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pernottato 3 notti in questo hotel per visitare i castelli della Loira.
La camera era grande in quanto c'era anche una stanza con TV, divano e angolo cottura. La colazione era discreta e la posizione era comoda per raggiungere il entro il quanto la fermata del tram è a pochi passi.
Consigliato per coppie e famiglie.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 maggio 2016

L'hotel è situato a 4 Km dal centro di Tours, ma è ben collegato con un servizio di tram e autobus molto efficiente. La struttura è nuova, moderna e nel complesso pulita, dispone di numerose stanze ben arredate con mobili freschi freschi! Nelle camere è presente un armadio grande contenente un angolo cottura, un divano letto, un letto matrimoniale molto comodo ed il bagno piuttosto spazioso. La sala delle colazioni è abbastanza spaziosa ed al buffet c'è una vasta scelta di cibo (ottima la baguette dell'hotel!), ma i piatti e le tazze sono quasi tutti scheggiati e non danno l'idea di essere molto igienici e i bicchieri delle stanze puzzano di vino. Per il resto in generale l'hotel è abbastanza pulito e comprende il servizio di pulizia delle stanze. L'hotel dispone di una piccola palestra, ma non di piscina ne di ristorante. Da puntualizzare che il personale non si sforza più di tanto nel parlare inglese. In conclusione, consiglio l'hotel a chi vuole passare una vacanza economica e senza pretendere molto per visitare Tours e i famosi Castelli della Loira senza spendere un capitale!

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 aprile 2016

Abbiamo pernottato per nove notti in questo hotel, usandolo come base per visitare i Castelli della Loira. La posizione è perfetta, perché l'hotel è vicinissimo alla tangenziale che porta fuori Tours e quindi si possono raggiungere facilmente i Castelli senza dover percorrere le trafficate vie cittadine. Altri lati positivi riguardo la posizione: di fronte all'ingresso dell'hotel c'è la fermata del tram, che in 10 minuti porta al centro di Tours, e un centro commerciale con molti punti di ristorazione e un supermercato. Anche il parcheggio si trova facilmente, gratis, nei dintorni dell'albergo, per questo sconsiglio il parcheggio a pagamento di cui dispone l'hotel. Per quanto riguarda la stanza, abbiamo soggiornato in un miniappartamento per 3 persone, composto da due camere da letto, di cui una con angolo cottura, un ingresso e un bagno. Nota positiva bagno e doccia spaziosi e comodi. Per quanto riguarda i lati negativi, la pulizia della stanza è molto sommaria, inoltre non ci sono climatizzatori, il che mi sembra alquanto assurdo. Altre note negative l'accoglienza molto fredda e scortese alla reception e il wi fi a pagamento in camera, altra cosa abbastanza assurda dato che ormai nella maggior parte degli hotel è gratis. La colazione, sia dolce che salata, è nella media (molto buone le marmellate, tipiche della zona, confezionate in barattolini di vetro monoporzione); non ho gradito molto il fatto che per fare colazione bisognava presentare un bigliettino, che consegnavano alla reception, ogni mattina, quasi come se l'ospite volesse imbrogliare l'hotel e fare colazione due volte. Nonostante questi lati negativi, il soggiorno nel complesso è stato positivo: consiglio l'hotel a chi vuole girare in auto la Valle della Loira, perché la posizione è perfetta; lo sconsiglio a chi preferisce un servizio migliore o un hotel al centro della città.

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 febbraio 2016

Io e mia moglie ci siamo fermati per una notte, e nonostante il chek-in chiudesse alle 23, ci hanno aspettato oltre l'una e trenta di notte. Stanze ben curate e pulite(in effetti si tratta di un mini alloggio, dotato di frigo, cucina etc etc), Peccato per il WI-fi a pagamento, che oggigiorno pare ridicolo. In compenso colazione a buffet ricca di brioches, marmellate e miele di ogni qualità. Se passate di li fermatevi.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2015

Abbiamo pernottato per due notti. ci hanno dato una camera a piano terra, appena entrati abbiamo notato unamantide religiosa attaccata alla tenda che è stata cortesemente buttata fuori dalla porta finestra dall'inserviente. le camere sono prive di aria condizionata e quando abbiamo segnalato che non potevamo aprire la porta finestra a piano terra che comunicava direttamente con la strada e che confinava con la porta finestra della sala colazioni ci hanno assegnato un'altra camera. Nella seconda camera non siamo riusciti ad accedere perchè la tessera non era stata memorizzata bene quindi siamo tornati in reception per farla sistemare e finalmente siamo entrati in stanza. La stanza però non era stata pulita, asciugamani usati, wc usato. alla terza camera assegnata abbiamo avuto una camera che era stata sistemata ma non era pulitissima. Le stanza sono tutte senza aria condizionata, spaziose e con un angolo cottura nascosto in un armadio che permette di preparare un pasto. La colazione è abbastanza varia e abbondante, però fate attenzione alle tazze e ai piatti scheggiati..lo sono praticamente tutte anche quelle presenti in stanza. L'hotel è lontano dal centro storico ma collegato dai bus di linea, la fermata è proprio lì davanti. Di fronte c'è un grande centro commerciale con qualche ristorante e molti negozi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tours
A 0,7 km
A 6,6 km
Brit Hotel Tours Nord
Brit Hotel Tours Nord
N. 51 di 88 a Tours

Conosci Appart'City Confort Tours? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Appart'City Confort Tours

Indirizzo: 12 rue Paul Nizan | Quartier des Deux Lions, 37200, Tours, Francia (Nome precedente: Park&Suites Tours)
Regione: Francia > Centro > Valle della Loira > Tours
Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.61 di 88 hotel in Tours
Fascia prezzo: 43 € - 102 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Appart'City Confort Tours 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Appart'City Confort Tours. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.