“Da provare!”

Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

I gestori parlano solo francese e poco inglese, ma si mangia molto bene! Prezzo adeguato. Ambiente interessante. Veloci nel servizio. Consigliato

Recensito 8 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo cenato in questo ristorante guardando le recensioni di Tripadvisor. Ci siamo trovati molto bene. I camerieri molto gentili e solerti (appena finiva l'acqua o il pane lo portavano subito).
Io ho preso il menu da 25€ scegliendo il Flan de chèvre frais, buonissimo, il Pavé de rumsteak altrettanto buono, è per concludere la trilogia di formaggi. Mia moglie ha scelto il Filet de saumon, che ha gradito molto.
In definitiva un posto da consigliare.

Recensito 10 maggio 2017

Un locale moderno e accogliente, piatti originali, prodotti di qualità, personale giovane, cordiale e disponibile. Un buon rapporto qualità / prezzo anche se ho trovato un po' cari i vini! Lo consiglio a chiunque voglia trascorrere un momento piacevole e gustare un buon pasto.

Recensito 17 dicembre 2016

Trovato per caso, infatti alla domenica sera dopo le 21 a Tours i ristoranti sono chiusi.
Questo locale era invece ancora aperto. Personale gentile. Abbiamo mangiato abbastanza bene, ma in zona c'è di meglio. Prezzi un po' alti per quello che si è mangiato.

Recensito 25 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ristorante nel centro di tours, in una piazzetta dove sono sistemati i tavoli per cenare all'aperto.
Proprietario gentile e simpatico, un buon menù di cucina francese ed internazionale.
Servizio celere e cortese.
Prezzo equilibrato ma strano che non accettino carte di credito.

Gli utenti che hanno visto Le Marche Gourmand hanno visto anche

Tours, Valle della Loira

Conosci Le Marche Gourmand? Condividi la tua esperienza!