“Castelli della loira”
Recensione di Ibis Tours Centre Gare

Ibis Tours Centre Gare
Classificato al n.29 di 88 hotel a Tours
Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel ibis abbastanza vicino al centro ma non negli standard ibis. Camere e bagno lillipuziani. Si fa fatica a muoversi in due.
Dico non negli standard perché abbiamo soggiornato in altri ibis in francia e olanda e questo e quello con le camere piu piccole. Le ragazze della reception gentili e professionali, nn altrettanto per il receptionist che ci ha accolti che è stato molto scostante. Il costo é quello standard ibis nn si paga meno perché le camere sono più piccole.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 8 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Essenziale, parcheggio a pagamento, colazione non inclusa, bagno piccolissimo..... al di sotto degli standard Ibis. Rapporto qualità prezzo assolutamente NON adeguata. Unico lato positivo, la vicinanza alla stazione ferroviaria e al centro storico della città.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

L'hotel è semplice, non bisogna aspettarsi chissà che cosa, ma chi sceglie questa zona lo fa x girovagare è va bene questa scelta. Sul lato strada, con la finestra socchiusa si sente abbastanza il traffico. Colazione non manca niente.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 maggio 2016

L'albergo è molto pulito, e il personale molto cortese. La posizione non è centralissima, ma con una camminata di dieci minuti si è nel cuore di Tours. Il wifi finziona molto bene e la zona è silenziosa.

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito 11 gennaio 2016

• Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito 28 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel situato vicino alla stazione di Tours, arredato secondo lo stile degli alberghi ibis. Purtroppo questo hotel si colloca al di sotto di quelli che sono gli standard ibis e generalmente anche al di sotto della media degli hotel a tre stelle. Il personale non sempre è cordiale, nel complesso si tratta di una formale freddezza. La stanza che mi è stata assegnata era molto piccola, un lato del letto matrimoniale era accollato alla parete quindi potete immaginare che non fosse molto comodo. Le valige potevano trovare collocazione solo sul pavimento occupando ancor di più lo scarso spazio a disposizione. Nel mio caso non avevo solo un bagaglio a mano ma proprio un trolley abbastanza grande perché poi il mio soggiorno sarebbe proseguito a Parigi. L'arredamento della stanza è poco funzionale, ad esempio lo spazio sotto la scrivania è chiuso e quindi non utilizzabile, già le stanze sono piccole poi se si riduce ulteriormente lo spazio... possiamo al bagno, nota dolente! Mancava lo spazzolino ma soprattutto c'era una costante puzza mi fumo. Mi chiedo come mai gli addetti alle stanze non segnalino questo evidente problema in direzione ancor prima di consegnare la camera ai clienti!!!

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 novembre 2015

Hotel molto inferiore alla qualità degli altri Ibis. Stanza piccolissima, bagno ancora più piccolo. Letto matrimoniale attaccato al muro, per entrarci bisognava passare sopra l'altra persona. Nel bagno c'era un forte odore di fumo! Personale alla reception di un antipatia unica. Aria condizionata non regolabile! La ragazza che fa il turno di pomeriggio ci accolto come se ci stesse facendo un favore lei a noi!!! Ci parlava in francese anche se abbiamo espressamente detto di non capirlo!
Al check-out mi è stata negata la possibilità di avere una fattura divisa per le due persone che occupavano la stanza!! Mai più!!!

Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
h1431, Responsable relations clients alle Ibis Tours Centre Gare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 novembre 2015

Buongiorno,

Credete bene che avrò un'intervista co questo receptionist per annunciargli le vostre osservazioni. Terribilmente sono spiacente di quest'accoglienza sgradevole e li prego di credere che ciò non rifletta la qualità abituale del nostro gruppo di receptionist.
Purtroppo, alcuni clienti non rispettano il divieto di fumare nelle camere. Invece, avremmo potuto cambiarli camera su semplice domanda.
Per quanto riguarda la fattura, non possiamo tecnicamente fare 2 fatture per 1 camera co il nostro software. Tuttavia, posso farvi 2 fatture manuali se lo desiderate.
La barriera della lingua è una costrizione reale e non ho finora personale che parla italiano. Sapete che ciò farà parte integrante dei miei criteri in occasione della mia prossima assunzione.

Resto a vostra disposizione
Bene cordialmente,

Mélanie Chartier
Aggiunta di direzione

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tours
A 0 km
A 0 km
Ibis Budget Tours Centre
A 1,1 km
Best Western Central Hotel

Conosci Ibis Tours Centre Gare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Tours Centre Gare

Indirizzo: 1 rue Maurice Genest, 37000, Tours, Francia
Regione: Francia > Centro > Valle della Loira > Tours
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.29 di 88 hotel in Tours
Fascia prezzo: 57 € - 102 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Tours Centre Gare 3*
TripAdvisor collabora con Accorhotels.com, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Tours Centre Gare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Accor Tours Centre