84 USD
90 USD
Hotels.com
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 112 USD a notte.

71 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Kyriad Tours Centre(Tours)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
119 USD
102 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

133 USD
130 USD
179 USD
174 USD
  • Parch. gratis
Ibis Budget Tours Nord(Tours)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
60 USD
Recensito 30 maggio 2016

L'albergo è molto pulito, e il personale molto cortese. La posizione non è centralissima, ma con una camminata di dieci minuti si è nel cuore di Tours. Il wifi finziona molto bene e la zona è silenziosa.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito 11 gennaio 2016

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito 28 novembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel situato vicino alla stazione di Tours, arredato secondo lo stile degli alberghi ibis. Purtroppo questo hotel si colloca al di sotto di quelli che sono gli standard ibis e generalmente anche al di sotto della media degli hotel a tre stelle. Il personale non sempre è cordiale, nel complesso si tratta di una formale freddezza. La stanza che mi è stata assegnata era molto piccola, un lato del letto matrimoniale era accollato alla parete quindi potete immaginare che non fosse molto comodo. Le valige potevano trovare collocazione solo sul pavimento occupando ancor di più lo scarso spazio a disposizione. Nel mio caso non avevo solo un bagaglio a mano ma proprio un trolley abbastanza grande perché poi il mio soggiorno sarebbe proseguito a Parigi. L'arredamento della stanza è poco funzionale, ad esempio lo spazio sotto la scrivania è chiuso e quindi non utilizzabile, già le stanze sono piccole poi se si riduce ulteriormente lo spazio... possiamo al bagno, nota dolente! Mancava lo spazzolino ma soprattutto c'era una costante puzza mi fumo. Mi chiedo come mai gli addetti alle stanze non segnalino questo evidente problema in direzione ancor prima di consegnare la camera ai clienti!!!

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 novembre 2015

Hotel molto inferiore alla qualità degli altri Ibis. Stanza piccolissima, bagno ancora più piccolo. Letto matrimoniale attaccato al muro, per entrarci bisognava passare sopra l'altra persona. Nel bagno c'era un forte odore di fumo! Personale alla reception di un antipatia unica. Aria condizionata non regolabile! La ragazza che fa il turno di pomeriggio ci accolto come se ci stesse facendo un favore lei a noi!!! Ci parlava in francese anche se abbiamo espressamente detto di non capirlo!
Al check-out mi è stata negata la possibilità di avere una fattura divisa per le due persone che occupavano la stanza!! Mai più!!!

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
h1431, Responsable relations clients alle HOTEL Ibis Tours Centre Gare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 novembre 2015

Buongiorno,

Credete bene che avrò un'intervista co questo receptionist per annunciargli le vostre osservazioni. Terribilmente sono spiacente di quest'accoglienza sgradevole e li prego di credere che ciò non rifletta la qualità abituale del nostro gruppo di receptionist.
Purtroppo, alcuni clienti non rispettano il divieto di fumare nelle camere. Invece, avremmo potuto cambiarli camera su semplice domanda.
Per quanto riguarda la fattura, non possiamo tecnicamente fare 2 fatture per 1 camera co il nostro software. Tuttavia, posso farvi 2 fatture manuali se lo desiderate.
La barriera della lingua è una costrizione reale e non ho finora personale che parla italiano. Sapete che ciò farà parte integrante dei miei criteri in occasione della mia prossima assunzione.

Resto a vostra disposizione
Bene cordialmente,

Mélanie Chartier
Aggiunta di direzione

Recensito 25 ottobre 2015

Ho pernottato per due notti in questo albergo poco distante dalla stazione centrale dei treni di Tours. L’albergo non è distantissimo dal centro cittadino che si può raggiungere tranquillamente a piedi.
La hall dell’albergo è molto ampia, l’accesso all’ascensore che porta ai piani è regolarizzato con la tessera magnetica che apre anche la camera da letto.
La camera era abbastanza ampia, dotata di grande finestra, letto matrimoniale, televisore, scrivania, mancava un vero e proprio armadio: era costituito da una specie di ripiano tipo mensola e da alcune grucce appendiabiti.
Il bagno molto piccolo ma funzionale, non dotato di bidè, con una piccola finestrina a forma di oblò. Il rialzo della doccia può risultare un po’ scomodo in quanto è alto circa due scalini rispetto al pavimento del bagno. Ci sono gli erogatori di sapone liquido.
La prima sera non ho avuto un sonno tranquillo in quanto dalle camere vicine e dal corridoio sono arrivati diversi rumori. Invece la seconda notte ho dormito bene.
La mia camera era affacciata su una via interna per tale motivo non ho avuto problemi coll’eventuale rumore del traffico automobilistico.
Non ho usufruito del servizio di prima colazione in quanto il prezzo di quasi 10 euro mi risultava elevato rispetto a quello che effettivamente avrei consumato.
L’albergo offre anche servizio di ristorante di cui non ho beneficiato.
Wifi gratuito.

Consiglio sulle camere: quelle che non si affacciano sulla strada principale
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato da solo