84 USD
72 USD
73 USD
71 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Kyriad Tours Centre(Tours)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
69 USD
Hotels.com
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 77 USD a notte.

132 USD
129 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
119 USD
101 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 123 USD a notte.

98 USD
89 USD
  • Servizio in camera
72 USD
70 USD
  • Parch. gratis
Ibis Budget Tours Nord(Tours)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
  • Ristorante
178 USD
173 USD
Recensito 18 agosto 2015

L'hotel ha il vantaggio di essere in centro a Tours, a due passi dalla stazione, e di essere a buon mercato.
La catena di per se offre servizi essenziali e infatti queto ci aspettavamoe aquesto abbiamo trovato.
Le stanze sono pulite e l'aria condizionata era presente in camera.
Il quartiere non è dei migliori e giraci la sera può far sorgere qualche scrupolo.
Comunque ottimo rapporto qualità-prezzo

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 maggio 2015

Siamo arrivati alle 19.00 e x cenare abbiamo dovuto aspettare le 20.30 con portate indecenti , camere che a dir piccole è eufemismo con le finestre bloccate , il bagno ( in mezzo metro trovi doccia wc lavandino e una fastidiosissima ventola ) la colazione del mattino ...... aspettare che portassero posate e vassoi con una scelta MOLTO scarsa ....mai piu !!!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 settembre 2014

Hotel da evitare.
Utilizzo quasi sempre hotel Ibis per i miei soggiorni in Europa, questo è il peggiore di tutti quelli in cui ho soggiornato; Nella stessa città (anzi dall'altra parte della strada è presente un'altro hotel ibis budget, piuttosto andate in quello).
Reception scortese e poco disponibile.
Camera molto piccola, aria condizionata non regolabile nè spegnibile (l'hanno ridotta mettendo dello scotch sulla bocchetta).
Chiavi magnetiche non funzionanti ( in 3 giorni ne hanno dovute sostituire due).
Parcheggio dato per convenzione sul sito, in loco risulta in convenzione (8 euro al giorno al posto di 10) solo per il primo giorno.

Consiglio sulle camere: cambiate hotel, dall'altra parte della strada c'è un altro hotel della catena ibis
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2014

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel due notti, buona la posizione, ottima la colazione, stanze molto piccole ma pulite, vicino c'e' anche un parcheggio comodo, nel comlesso lo consigliamo

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2014

Utilizzo molto spesso gli Ibis, sia che siano Style piuttosto che Hotel.
Beh francamente questo per la mia esperienza è stato in assoluto il peggiore.
Dando per scontato gli standard di pulizia Ibis, le stanze che abbiamo preso erano minuscole, e minuscole vuol dire minuscole. Il bagno ridotto all'osso e soprattutto iper rumoroso. La ventola è stato un disturbo per tutta la notte.
Pensavo fosse un problema della mia stanza ma al mattino abbiamo riscontrato lo stesso problema anche sulla stanza attigua.

Personalmente non ho gradito questo Ibis

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici