“Stupenda Tours stupenda La Heraudiere”
Recensione di La Heraudiere

e 1 altro sito.
La Heraudiere
Classificato al n.3 di 23 B&B in Tours
San Severino Marche, Marche, Italy
“Stupenda Tours stupenda La Heraudiere”
Recensito il 24 dicembre 2011

Abbiamo trovato questa stupenda struttura, pochi giorni prima di Natale, casualmente tramite internet solo poche ore prima . Nonostante questo ci hanno accolto benissimo. Il Signor Prunier insieme a sua moglie sono stati molto gentili in ogni nostra richiesta. La camera è bellissima e anche di buon gusto come lo è il resto della casa!!!
Dovevamo restare a Tours solo una notte ma alla fine siamo rimasti di più....veramente spero di tornare!!!
Impeccabili!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Dolo, Italia
Recensito il 12 settembre 2011

abbiamo soggiornato a La Heraudiere di Tours dal 23 al 25 agosto 2011. La maison si trova a Tours nord, un po' fuori dal centro e da Tours Vecchia, per arrivarci e' necessario avere un mezzo, altrimenti ci sono dei bus di linea, ma non so con che frequenza e fino a che ora passano. Comunque, si presume che un giro nei castelli della Loira si faccia in moto, come noi, o in auto, quindi la lontananza dal centro e' un disagio relativo, la sera in 5 minuti eravamo comunque in centro.
La maison e' una bella casa in stile francese, con grande parco alberato, in posizione tranquilla e silenziosa. Il parcheggio per le auto e' nel vialetto di fronte alla casa, all'aperto, oppure c'e' una tettoia, che funge da riparo per gli attrezzi, dove noi abbiamo parcheggiato la moto.alla casa si accede counque da un portone di ingresso chiuso a chiave. c'e un ingresso molto ampio, dove viene servita la prima colazione, e al primo piano ci sono due camere (ma presumo ce ne siano altre in altre zone della casa), tetto con travi a vista, grande letto matrimoniale molto comodo, scrivania, piccolo armadio a 2 ante, bagno nuovo e funzionale. Non mi sembra ci sia l'aria condizionata, comunque noi abbiamo soggiornato in agosto e non abbiamo avuto problemi.
Buona la pulizia, anche se, piccola nota negativa, nei 2 pernottamenti la camera non e' stata rifatta, idem per il bagno.
Colazione nella norma, non molto varia, puo' essere deludente per chi e' aituato a mangiare molto la mattina, non e' a buffet, ma per chi come noi e' abituato a the o caffe' e croissant puo' andare bene. Questo aspetto si potrebbe curare un po' di piu'.
I proprietari sono due persone molto gentili e disponibili, danno agli ospiti molte indicazioni sui luoghi da visitare e molti consigli sui locali piu' caratteristici dove andare a mangiare.
La zona di Tours vecchia e' un dedalo di viuzze animatissime, piene di locali e ristorantini di tutti i generi, per una piacevole serata c'e' solo l'imbarazzo della scelta, e Place Plumerau, il cuore della zona vecchia, e' una favola.
Nel complesso il soggiorno e' stato piacevole e possiamo sicuramente consigliarlo a tutti!!!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tours
Clarion Hotel Chateau Belmont
Hotel L'Univers Tours
Hotel Ronsard
Hotel Ronsard
N. 8 di 88 a Tours
Mercure Tours Centre Gare
B&B Hotel TOURS Nord 2 La petite Arche
Best Western Plus L'Artist Hotel

Conosci La Heraudiere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Heraudiere

Struttura: La Heraudiere
Indirizzo: 60 rue Ronsard, 37100, Tours, Francia
Regione: Francia > Centro > Valle della Loira > Tours
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 23 B&B in Tours
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Heraudiere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.