89 USD
133 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 149 USD a notte.

107 USD
80 USD
99 USD
90 USD
  • Servizio in camera
63 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Kyriad Tours Centre(Tours)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
81 USD
  • Bar/Lounge
136 USD
133 USD
  • Parch. gratis
Ibis Budget Tours Nord(Tours)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
59 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
107 USD
101 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

210 USD
205 USD
Recensito 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Hotel carino, senza ascensore e con le scale ai vari piani (due per la precisione), davvero a prova di equilibrista. La signora alla reception molto disponibile. La struttura è un po' datata, ma pulita e confortevole per passarci qualche giorno. Posizione ottimale x visitare i castelli della Loira, parcheggio gratuito di fronte all'hotel dalle 19 alle 9, cmq non troppo dispendioso durante il giorno. Tours è stata una vera scoperta, bella, viva e con molto da vedere (consiglio la cattedrale, la chiesa di Saint Martin e la zona delle maison a composte). Si cena decentemente e i locali rimangono aperti sino a tardi, al contrario di quasi tutti i luoghi che abbiamo visitato in France! Bon voyage!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2015

Hotel accogliente, ogni camera è arredata con colori accesi e complementi d'arredamento etnici. Pulito e situato in una piazza centrale dove c'è un mercato coperto in cui acquistare anche prodotti alimentari tipici della zona. Colazione abbondante e buona, unico neo la mancaza di un ascensore e scale molto ripide da fare con le valigie.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2015

Hotel piccolino con scale molto ripide senza ascensore, comunque io non ho avuto problemi a portare la valigia in camera.
Pulizia buona, qualche macchia sulla moquette, letto comodo.
Bagno veramente minuscolo ma con doccia di dimensioni buone.
Parcheggio convenzionato a 6 Euro al giorno molto comodo.
Hotel a due passi dal centro e da numerosi ristoranti.
Non ho fatto colazione lì perchè mi sembrava cara.
Nel complesso hotel da consigliare sicuramente.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 agosto 2015

L'hotel è molto semplice ma curato. Ringraziamo i proprietari per l'accoglienza ottima, nonostante noi non parlassimo una parola di francese sono riusciti a farci sentire i benvenuti e a dimostrare una gentilezza che non abbiamo sempre trovato durante il nostro giro in Francia. La posizione è ottima, la camera spaziosa quanto basta e pulita. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 gennaio 2015

La posizione è ottima, vicino al centro storico e proprio di fronte al caratteristico mercato coperto. La nostra camera (la n. 6) era piuttosto minuscola, servizio w.c. di dimensioni lillipuziane, lavandino a vista in camera. Pulita e letto comodo, veduta sui tetti . Doccia con distributore di bagnoschiuma. Scale strette e ripide. Ottimo per un breve soggiorno o come base per spostamenti. la colazione con bevanda calda, yogurt, pane, croissant, marmellata, burro, succo.
Ottimo il rapporto qualità prezzo. Lo consiglierei.

Consiglio sulle camere: la numero 6 a noi è piaciuta.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia