Recensito 24 agosto 2015

Hotel accogliente, ogni camera è arredata con colori accesi e complementi d'arredamento etnici. Pulito e situato in una piazza centrale dove c'è un mercato coperto in cui acquistare anche prodotti alimentari tipici della zona. Colazione abbondante e buona, unico neo la mancaza di un ascensore e scale molto ripide da fare con le valigie.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2015

Hotel piccolino con scale molto ripide senza ascensore, comunque io non ho avuto problemi a portare la valigia in camera.
Pulizia buona, qualche macchia sulla moquette, letto comodo.
Bagno veramente minuscolo ma con doccia di dimensioni buone.
Parcheggio convenzionato a 6 Euro al giorno molto comodo.
Hotel a due passi dal centro e da numerosi ristoranti.
Non ho fatto colazione lì perchè mi sembrava cara.
Nel complesso hotel da consigliare sicuramente.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 agosto 2015

L'hotel è molto semplice ma curato. Ringraziamo i proprietari per l'accoglienza ottima, nonostante noi non parlassimo una parola di francese sono riusciti a farci sentire i benvenuti e a dimostrare una gentilezza che non abbiamo sempre trovato durante il nostro giro in Francia. La posizione è ottima, la camera spaziosa quanto basta e pulita. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 gennaio 2015

La posizione è ottima, vicino al centro storico e proprio di fronte al caratteristico mercato coperto. La nostra camera (la n. 6) era piuttosto minuscola, servizio w.c. di dimensioni lillipuziane, lavandino a vista in camera. Pulita e letto comodo, veduta sui tetti . Doccia con distributore di bagnoschiuma. Scale strette e ripide. Ottimo per un breve soggiorno o come base per spostamenti. la colazione con bevanda calda, yogurt, pane, croissant, marmellata, burro, succo.
Ottimo il rapporto qualità prezzo. Lo consiglierei.

Consiglio sulle camere: la numero 6 a noi è piaciuta.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2012

Ho ricevuto conferma per camera singola con “private bathroom” (ovvero con stanza da bagno privata) da un noto website di prenotazioni.
All’arrivo – era quasi sera – non ci volevo credere: in un ambiente 3x2.50, sono riusciti a infilare oltre al letto da 1 piazza e mezza e quant’altro, anche i servizi!
Il piano, il secondo di questo albergo due stelle, è stato rinnovato di recente. Metà delle camere – soprattutto le singole – hanno lavabo, water e tubo di scarico a vista! Doccia dietro a una paratia.
Ma c’è un limite all’abitabilità ?
L’altra nota dolente sono le pulizie. Rientrata dopo le 14.30, ho trovato le scale già ripide e strette – non c’è ascensore – ingombre di biancheria sporca.
La mia stanza non era stata fatta.
Ho visto con i miei occhi come vengono fatte le pulizie, dopo averle sollecitate: il letto è stato “tirato”, gli asciugamani rimessi a posto. Ho chiesto di sostituirli e mi è stato risposto che li avevano cambiati il giorno prima. Anche per la moquette non ritenevano necessario passare l’aspirapolvere. Lavabo e doccia nemmeno guardati.
Molti restano una sola notte, altri, coppie, la porta del bagno l’hanno. Non sono incline al lamento, ma spero che questa segnalazione serva a evitare che altri amici di Tripadvisor cadano nella trappola di una generosa valutazione, com’ è successo a me. Qualche altra nota:
Armadio 50 cm, 3 stampelle di cui 1 rotta, 1 ripiano interno, che mi è caduto addosso.
Non c’è lenzuolo o coperta (nemmeno dietro richiesta). C’è solo un copriletto imbottito poco adatto alle escursioni termiche.
Alle 21.00 l’albergo è già chiuso. Si entra con un codice da un vicoletto laterale.
L’addetta alla reception è gentile, ha fornito pratiche informazioni circa alcuni ristoranti della zona (buoni). Si è anche offerta di prenotarmi un taxi.
Ciliegina sulla torta il taxi non è mai arrivato (ma questo fatto, sicuramente, non riguarda il St. Jean)

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato da solo