“Cena”

Cucina: Francese
Per: Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo pesce fresco, come del resto tutte le vivande servite con buon gusto, buona carta dei vini anche se purtroppo il vino è stato portato in tavola senza farlo assaggiare e non servito in bicchiere adatto! Un consiglio in un ristorante così chic le candele elettriche multicolor sono un po' kitsch , la vecchia candela di cera sarebbe stata perfetta

Grazie, MARIA ANTONIETT... B

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Nella bella Chinon, un bel ristorante dove gustare dell'ottimo pesce, accompagnato con fantasia, buon gusto ed equilibrio da ottime verdure e spezie. Presentazione "artistica", mai eccessiva, servizio attento .. Buoni i dolci .. Prezzi più che adeguati .. Da provare !

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima cena a base di pesce, buono il servizio possibilità di mangiare molto bene a prezzo competitivo.Locale molto bello.

Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato ieri sera in questo ristorante con amici e, nonostante la menzione della guida Michelin, solitamente attendibile, la cena si è rivelata una delusione. Menù a 28,5 €. Menzione particolare per i funghi shitake senza sapore, le (troppo) lunge attese tra le portate e il conto salato, le pietanze sono invece risultate piuttosto insapori. Dulcis in fondo l'acqua microfiltrata, (praticamente acqua del rubinetto) 9,8 € per un litro e mezzo!

Recensito 26 aprile 2017

Dopo aver visitato il castello siamo venuti a pranzare in questo ristorante. Ambiente raffinatissimo sui toni del grigio e del bianco. La signora all'ingresso ci ha accolto con gentilezza ma anche con un certo sussiego, anche la cameriera cordiale ma distaccata. Entré al salmone, piatto di spigola selvaggia, caffè artistico. Tutto eccellente e presentazioni di grande effetto. Prezzo alto ma adeguato.

Gli utenti che hanno visto L'Oceanic hanno visto anche

Chinon, Valle della Loira

Conosci L'Oceanic? Condividi la tua esperienza!