“Un piacevole appuntamento ai piedi del castello”
Recensione di Les Annees 30

Les Annees 30
Prenota con
Les Annees 30 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 70 Ristoranti a Chinon
Cucina: Europea, Francese
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 30 luglio 2017

Un piacevole appuntamento ai piedi del castello, arredamento Anni ’30, cucina attenta, servizio professionale. Il nostro peccato: scaloppe di foie gras alla padella, filetto di carne al whisky (perfetto) e croccante all’arancio per chiusere

Recensito 9 luglio 2016 da dispositivo mobile

Un locale molto chic e chic la Signora che funge da maître ed altrettanto i giovani commis, saletta calda ed accogliente, servizio non rapido ( una cena 1 ora e 45 min.) ma gentile ed efficiente.
Veniamo ai piatti: bella presentazione ottima materia prima e ben trattata , se vogliamo un po' sovraccarica di verdure e sapori (caneton ) ma tra questi una pera cotta splendida.
Belli e piacevolissimi i dessert.
Un ottimo ristorante oltretutto con prezzi abbordabili, insomma qualità cortesia e < ci si può andare senza svenarsi!!>

Recensito 11 novembre 2015 da dispositivo mobile

Il locale e' intimo e romantico. Il servizio impeccabile, attento e mai invadente. Cucina ottima con la giusta dose di fantasia. Consigliato

Recensito 24 agosto 2015

In vacanza con la famiglia nella valle della Loira ho cenato in questo ristorante. Cibo di qualità eccellente presentato in modo ottimo. Cucina francese rivisitata basata su materie prime locali. Piacevolmente sorpreso ho potuto assaggiare un'ottima birra bianca artigianale. Personale molto cortese. Unico appunto i tempi di attesa tra una portata e la successiva

Recensito 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Cena raffinata, gusti delicati e sorprendenti. Personale gentile e delicato, ambiente piacevole e accogliente. Ho scelto il menu che prevedeva un antipasto, un piatto principale, formaggio e dolce. I primi due sono a scelta tra due opzioni: mare e terra. Da non perdere il manzo, tenerissimo, e il tagliere di formaggi: il cameriere è arrivato a tavola con diversi formaggi, li abbiamo provati praticamente tutti... Imperdibile per provare cose diverse!!
La proprietaria parla un buon inglese e ci ha aiutato nella scelta dei piatti. Meraviglioso!

Gli utenti che hanno visto Les Annees 30 hanno visto anche

Chinon, Valle della Loira

Conosci Les Annees 30? Condividi la tua esperienza!