Recensito 1 ottobre 2015

buon compromesso tra posizione-qualità-prezzo per chi vuole fare una tappa durante il tragitto verso la bretagna o normandia.
addetta reception cortese, colazione nella media, stanza piccola ma pulita, wifi ok.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2014 da dispositivo mobile

Ascensore rotto, persiana rotta, letto che pende da un lato, moquette tutta macchiata, vetri che non si vede fuori, persiane non pulite da almeno un anno. Nota positiva: bella vasca idromassaggio. Non torneremo. Personale gentile, ma non è sufficiente a compensare il resto.

Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito 22 novembre 2013

come tappa di un viaggio è un hotel accettabile, ma nulla di più, moquete orribile e sporchissima. frigobar vuoto ma letto tutto sommato comodo. reception che ci chiede i soldi anticipatamente per la camera e ci mette 15 minuti a darci il resto. soddisfatti insomma solo della dormita economica.

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 agosto 2013

Lati positivi: ottima posizione per tappa di ritorno dalla Normandia, addetta alla reception gentile e molto disponibile, camera (abbiamo scelto la "grande") spaziosa con due finestre, comodo letto e cuscino seppur sottile, ampio bagno e vasca idromassaggio, frigobar anche se vuoto, ottima l'aria condizionata regolabile, silenzioso, ottimo prezzo. Lati negativi: arredamento un po' datato e misero, moquette orribile con macchie come su un asciugamano, parcheggio piccolo. Non abbiamo provato la colazione. Per una notte di sosta è accettabile.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2012

Hotel pulito, camera molto grande e ben arredata. Bagno altrettanto grande con vasca idromassaggio il tutto in atmosfera molto tranquilla e rilassante. Peccato che è un po' lontano a piedi dal centro di Bourges.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia