“Da un Ibis ad un'altro Ibis in moto”
Recensione di Ibis Amboise

Ibis Amboise
Classificato al n.18 di 25 hotel a Amboise
Recensito 21 maggio 2012

Siamo sei amici con la passione della moto, cerchiamo sempre l'hotel decentrato con il
parcheggio.
Questo hotel lo consigliamo anche ai motociclisti che vogliono aver la moto a vista d'occhio,
Come tutti gli hotel Ibis il prezzo qualità di questo è buono
Lino

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 12 maggio 2012

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2011

La posizione è defilata dal centro città, come del resto negli altri hotel della catena. Spostarsi in centro richiede solo pochi minuti e grazie ai posteggi (incredibilmente gratuiti) vicini al centro ed al castello, la visita della Città è comoda e piacevole.
L'albergo è ben gestito e il confort (pulizia camere e accoglienza) è molto buono.
Si tratta di una catena di alberghi che non lascia spazio all'improvvisazione. Sono tutti uguali ma la scelta è a colpo sicuro

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 giugno 2011

L'Ibis Amboise, in stile moderno simile agli altri hotel del marchio, è sistuato a qualche minuto di auto dal centro di Amboise, in una zona abbastanza tranquilla, pur essendo vicino alla strada. Il personale è molto gentile e al nostro arrivo ci ha dotato di una cartina e depliants turistici.
Le camere non sono molto spaziose, ma la pulizia è accurata.
Colazione buona.
Ampio parcheggio.
Consigliato come una soluzione economica ma garantita dal marchio Ibis nella regione della Loira e come base per i castelli. L'incoveniente maggiore è che essendo poco fuori dalla città, è necessario prendere l'auto e raggiungere il centro, dove ci sono molti buoni ristoranti e locali.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 maggio 2011

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 agosto 2010

Abbiamo soggiornato in questo Hotel per 4 notti in quanto abbiamo scelto Amboise come punto di partenza della nostra scoperta della valle della Loira. L'hotel si trova appena fuori della città , serve l'auto per andare in centro .L'albergo è carino, semplice ma ben arredato.La stanza ed il bagno sufficentemente spaziosi e sono puliti . Il personale gentile e disponibile. La colazione è a buffet e c'è ampia possibilità di scelta. Mi è piaciuto l'arredamento e la tranquillità della stanza. Non mi è piaciuto il fatto di avere il letto col piumino in piena estate!, e dover accendere l'aria condizionata per riuscire a dormire, mentre senza piumino era troppo fresco anche con l'aria condizionata spenta

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2008

Mi sono fermato due giorni perchè è un eccellente punto di partenza per visitare i castelli della Loira.
Riscontrati i soliti pregi di IBIS (ottimo prezzo, pulizia, cortesia, parcheggio) ma anche il difetto che manca l'ascensore
Per il resto, ripeto, tutto OK

• Ha soggiornato a: Agosto 2008 e ha viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amboise
A 2,9 km
Logis La Brèche
N. 9 di 25 a Amboise
A 2,6 km
Hotel le Clos d'Amboise

Conosci Ibis Amboise? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Amboise

Indirizzo: Z.I. La Boitardiere | sur GPS , indiquer la rue Abel Gody ,, 37400, Amboise, Francia
Regione: Francia > Centro > Valle della Loira > Amboise
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.18 di 25 hotel in Amboise
Fascia prezzo: 60 € - 82 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Amboise 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, ACCOR, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Amboise. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.