Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Di passaggio a Digione per due giorni. Le camere sono spaziose, pulite e con mobili nuovi. La colazione che propongono è abbondante anche se potrebbe essere migliorata. Comunque ottimo compromesso x qualità/prezzo/location.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato solo una notte durante il nostro percorso verso la Valle della Loira. Hotel discreto, pulito e spazioso. Il personale gentile e disponibile. C'è la colazione a pagamento ma noi abbiamo preferito fare due passi verso il centro che dista qualche minuto a piedi. Fuori dal l'hotel si trova facilmente parcheggio gratuito in strada, che è anche molto tranquilla.
Consigliabile

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Maxime P, Directeur général alle Aparthotel Adagio Access Dijon Republique, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2017

Gentile Cliente,
Il team si unisce a me nel porgerle i nostri sentiti ringraziamenti per il commento fornito.
Cerchiamo in effetti di scegliere la posizione ottimale e ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente in uno dei nostri Aparthotels Adagio in Europa
A presto,

Maxime PERRIN
Directeur

Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

In centro, ma in una strada molto tranquilla e comoda per parcheggiare gratuitamente la macchina; molto vicino anche alla fermata del tram di Place Republique, che in pochi minuti conduce in stazione. Gli appartamenti sono decisamente nuovi e più spaziosi rispetto alla media della catena.

Recensito il 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per due gg in questa moderna struttura durante un viaggio itinerante. Devo dire che la scelta, considerando il costo modesto, si è rivelata azzeccatissima. Ambiente moderno, pulitissimo e personale professionale. Cucina perfetta con tutto il necessario per due persone che noi abbiamo usato con soddisfazione. Plus: posto auto gratuito davanti all'hotel e a 10 min
a piedi da qualsiasi punto del centro.

Data del soggiorno: maggio 2017
Recensito il 19 gennaio 2016

A pochi minuti a piedi dal centro, ottimo hotel nello standard Ibis, moderno, pulito e funzionale, ad una cifra onesta (noi abbiamo pagato sui 58€ una doppia con cucinino attrezzato e colazione inclusa).
La colazione è abbondante e varia, il cucinino poi è davvero una scelta azzeccata se desiderate consumare pasti in camera. Noi abbiamo voluto provare diverse specialità dei vicini Mercatini di Natale, come la tartiflette, ed è stato fantastico poterla riscaldare al microonde e consumarla comodamente seduti al tavolo, facendo seguire un bel caffè!
I letti sono molto confortevoli, e il bagno grande e moderno.
Noi abbiamo parcheggiato gratuitamente proprio davanti all'ingresso.
Non dò il massimo per alcune piccole cose: la prima stanza assegnataci (poi cambiata senza problemi) puzzava molto di fumo; la doccia è aperta per metà (molta acqua finisce sul pavimento) e il personale è molto lento.
In ogni caso tornerei.

Data del soggiorno: dicembre 2015