Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una sola notte durante un tour. Camere pulite e abbastanza grandi. A piedi in poco meno di mezz’ora si raggiunge il centro. La colazione è modesta, è vero che eravamo due gruppi numerosi ma non c’era posto per tutti se il cibo era sempre finito.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 agosto 2018

Abbiamo soggiornato all'Ibis Style di Dijon e siamo stati completamente soddisfatti dell'ospitalità e dei servizi ricevuti. Per visitare la città è estremamante comodo infatti con una passeggiata di circa 20 minuti si raggiunge il centro della città. È possibile parcheggiare e dimenticarsi l'auto nel garage sottostante all'hotel e convenzionato con lo stesso (6 euro al giorno). La camera anche se piccola è completamente rinnovata e ben condizionata. Il bagno è munito di una doccia ben confortevole. Il letto comodissimo..... Dopo aver riposato bene la notte ci attende un ottima colazione in un salone o veranda spazioso e molto luminoso. Prezzo adeguato per il servizio ricevuto e il trattamento riservato da tutto il personale.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Caroline J, Gérant alle Hôtel Ibis Dijon Centre Clemenceau, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 settembre 2018

grazie per il tuo commento
Siamo lieti che tutto sia andato bene.

Recensito il 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Si raggiunge bene in macchina! Con possibilità di parcheggio gratuito all’esterno o a pagamento sotterraneo.
Camere nella norma e pulite, dai colori non deprimenti! Personale cortese e disponibile! Ottimo come appoggio per un viaggio di passaggio!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

grazie per il tuo commento
Siamo lieti che tutto sia andato bene.

Recensito il 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato vicino al Centro Congressi circa 20 minuti a piedi dal centro o 3 fermate di tram (Auditorium è quella vicino l’Hôtel a 50 metri).
Hotel in stile Ibis in tutto e per tutto: buona la colazione, pulita la camera, pochi asciugamani ma questa è la regola Ibis. Parcheggio Clemenceau sotto l’hotel a 6,80 euro 24h. Peccato per l’allarme antincendio suonato alle 6:30 di mattina per colpa di qualcuno in cucina....neanche le scuse di rito!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel abbastanza moderno, camera pulita e personale cortese. La colazione è buona e varia, con scelta sia di dolce che salato. La posizione non è centrale, ma non saprei dire quanto dista dal centro città. Lo consiglierei per viaggi d'affari o pernottamenti d'appoggio per proseguire il viaggio verso altre destinazioni.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Caroline J, Directeur général alle Hôtel Ibis Dijon Centre Clemenceau, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 maggio 2018

Signore,
Un grande ringraziamento per il tuo commento caloroso.

Speriamo di rivederti presto.