Recensito il 2 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Peccato non sarebbe male se non fosse perché ci lavora gente poco gentile e incompetente ottimo parcheggio e pieno di vari ristoranti nelle immediate vicinanze insomma un po scarso nell insieme ma non malissimo

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel apparentemente moderno , reception e ingresso molto carini...camere pero' piccole e bagno minuscolo...prezzo nella media.... Comodo per la vicinanza della tangenziale... Buffet colazione nella media di questo tipo di hotel

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 settembre 2015 da dispositivo mobile

Io e mio marito siamo stati una notte in questo hotel.
Appena arrivati nella piccola hall siamo rimasti un po' male, ci hanno fatto lasciare le valigie in un antibagno che nn ci sembrava proprio l'ideale.La stanza invece una sorpresa, nuova ,bella ,moderna,
Lo consigliamo.
Soprattutto vogliamo segnalare la squisita gentilezza del Signor Cristopher alla reception.
Terry

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 marzo 2015 da dispositivo mobile

Albergo in prossimità della stazione dei treni e a poca distanza dal centro. Camere silenziose e ben pulite. Ambiente per quanto possibile familiare e discreto. Wifi in camera. Ottima colazione continentale. Giornale in varie lingue disponibile. Prezzi centrati. Ampio parcheggio protetto e coperto a meno di 200 metri.

Data del soggiorno: luglio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Managervalmy, Manager alle Kyriad Prestige Dijon Nord - Valmy, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 marzo 2015

Gentile Sig./Sig.ra Anne Richard

La ringraziamo per aver completato il sondaggio in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura.
La stima che ha nei nostri confronti è un importante riscontro per il nostro impegno quotidiano.
Infatti, con i suoi giudizi sui servizi che ha gradito e su quelli che, al contrario, andrebbero migliorati ci aiuterà a offrire in futuro un’ esperienza migliore sia a lei, sia al resto dei nostri clienti.

La ringraziamo nuovamente per aver dedicato il suo tempo alla compilazione del nostro questionario di gradimento e, sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti,

la saluto cordialmente,

F. Stabenau / Manager

Recensito il 18 agosto 2014

Ottima esperienza. Comfort e pulizia nelle stanze, disponibilità e gentilezza dello staff. Anche la colazione all'altezza di un quattro stelle. Venendo da un'esperienza di tipo opposto ci siamo stati davvero bene. Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia