Recensito il 26 ottobre 2017

Struttura moderna e razionale, il parcheggio esterno è incluso nel prezzo. Non è in posizione centrale, ma proprio davanti all'hotel c'è la fermata del tram (si possono acquistare i biglietti alle apposite macchinette automatiche) che in 5' vi porterà alla città vecchia dove, d'altra parte, è praticamente impossibile parcheggiare. Camera confortevole, così come il bagno dotato di una spaziosissima doccia (bravi, è quel che ci vuole dopo i molti chilometri a piedi). Colazione abbastanza varia e di buona qualità. Pulizia ottima come d'altronde è standard per questa catena. Curiosità: pare che i proprietari dell'hotel siano tifosi di una squdra di calcio italiana, ho trovato il logo della squadra nei bagni comuni della hall e la camera era decorata con l'animale simbolo della squadra.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2017

Hotel molto moderno nella zona nord di Digione. Si trova di fianco (50 metri a piedi) dal centro commerciale Toison d'or e dal parco. Di fonte all'hotel c'è il capolinea della moderna tramvia che porta direttamente nel bel centro di Digione.
L'hotel è bello ma a mio modo di vedere un po' troppo costoso. Per la colazione (eccellente) si pagano 17 €.
Camere confortevoli e silenziose.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo albergo, una hall semplice ma milto ben curata, con receptionist molto cordiali e disponibili.
Le stanza sono molto accoglienti, con letti di una piazza e mezza anche se in double room. Una colazione molto ricca e ben curata con personale disponibile. Ottima anche l'organizzazione esterna con piscina illuminata di sera. L'unica pecca è che in piscina il sole arriva soltanto nel pomeriggio o tarda mattinata.
Per il resto davvero un bell'albergo.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 10 agosto 2016

Ho dormito in questo albergo una sola notte ma l'esperienza è stata molto buona!

Ho trovato la camera ben arredata in stile moderno e sopratutto molto pulita. Il letto non è molto grande ed è un po' schiacciato tra il muro del bagno e la vetrata che da sulla piscina ma il resto della stanza è spaziosa.
Il bagno è molto grande così come grande è la doccia. Il gabinetto è all'interno del bagno ma separato da una porta.
Per colazione c'è una grande varietà di cose sia salate che dolci ed è servita in una sala molto grande e pulita.

Il personale è molto cordiale e disponibile.
L'albergo ha il WiFi gratuito, la piscina e il parcheggio auto gratuito.

La posizione è buona perché, nonostante non sia in centro, proprio difronte ha la fermata del tram che in 15 minuti ti porta proprio in centro.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 17 giugno 2016 da dispositivo mobile

L'albergo è praticamente attaccato al grandissimo centro commerciale Toison'dor. Si presenta da subito una buona struttura e ben curata. La fermata del tram praticamente davanti l'ingresso dell'hotel. Parcheggio compreso, colazione ottima e completa. Personale cordiale . Internet gratuito ed efficiente. Piscina, palestra e SPA.Una buona esperienza personale.consigliato. Prezzo nella media per un 4 stelle.

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
DijonHotels, Front Office Manager alle Holiday Inn Dijon Toison d'Or, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 giugno 2016

Giuseppe,

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.