“Ottima cucina francese!”

Cucina: Francese
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 ottobre 2018

Scelto per una cena con amici considerate le ottime recensioni di altri utenti che, devo dire, condivido completamente. L’ambiente è moderno, ma accogliente; il servizio è gentile e sollecito: c’è un ampia scelta di menu per tutte le tasche e per tutti i gusti: piacevoli e gustosi sia i piattini prima degli antipasti, sia quelli dopo i dolci! scegliamo un menu comprensivo di antipasto, entrée e dolce: piatti molto gustosi e presentati molto bene: antipasto (uova cotte a 65 gradi con vino rosso cipolle) una bontà , poi un brasato con Pinot noir e patate (morbidissimo) e per finire un ottimo dolce (tiramisù al Cassis) Mio giudizio 4.5 stelle: il rapporto qualità-prezzo è eccellente: assolutamente raccomandabile

Recensito 17 settembre 2018

Bel locale, ottimo servizio, carta dei vini amplissima e cibo ottimo . Provate le lumache e il beuf bourgugnon, ottimi

Recensito 6 settembre 2018

il miglior modo per apprezzare la cucina francese è farsi guidare per conoscerla meglio. E le Cheval Noir lo fa bene, proponendo menù completi a prezzi vari e accessibili. siamo partiti dal menù base e ne siamo stati felici. le portate erano gustose ma semplici, leggere, non appesantite dalle salse formaggiose che tanto piacciono ai francesi e che abbiamo trovato troppo spesso ad affogare i piatti. abbiamo optato per il pesce ed è stata una buona scelta, ma ho assaggiato la mia prima escargot, ordinate dalla mia commensale, ed erano buonissime - col guscio in pasta -. da neofiti del borgogna abbiamo apprezzato la lista -lunghissima- dei vini.

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato molto bene dal Cheval Noir. Lumache, carne, dessert: tutto delizioso e ad un prezzo giusto. Bravi

Data della visita: agosto 2018
Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sarò di poche parole anzi una sola: BUONISSIMO!!!! Abbiamo preso menù degustazione con vini e ogni portata era perfetta è perfettamente abbinata.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Le Cheval Noir hanno visto anche

Puligny-Montrachet, Beaune

Conosci Le Cheval Noir? Condividi la tua esperienza!