“Gradevole ristorante appena fuori le mura di Beaune ”
Recensione di Le Cheval Noir

Le Cheval Noir
Al n.16 in classifica su 220 Ristoranti a Beaune
Cucina: Francese
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante carino a due passi dal centro appena fuori le mura. Cucina solida basata su buone materie prime e solida tecnica. Tanti menù degustazione per poter assaggiare più piatti a prezzi contenuti. Servizio attento e premuroso, bella carta dei vini con tante chicche.

Recensito 1 novembre 2016

Ho pranzato con la mia famiglia in questo ristorante in ottobre. Propone piatti squisiti coniugati a una creativita' che li rende speciali. Il foie gras é delizioso, la carne al vino rosso una prelibatezza per non parlare del dessert "biscotti di castagne ..." Uhmmm
Il personale é veramente gentile. Nostra figlia di 2 anni é stata trattata come una principessa. Mi hanno persino fornito una prolunga per poter mettere sotto carica il lettore dvd (senza che lo domandassi). Sono discreti, ma vedono tutto!!!
Essendo in Borgogna ovviamente la carta dei vini é una sorta di bibbia. Offrono anche dei vini al bicchiere (bisogna domandare qual'é la disponibilita' del giorno) e delle mezze bottiglie.
Il prezzo e' conseguente, ma l'esperienza ne vale la pena.

Recensito 12 febbraio 2016

Difficile trovare un ristorante che offra qualità e buon trattamento ad un gruppo numeroso.
Visitato lo scorso ottobre con una quarantina di amici.
Menù concordato per tempo, uguale per tutti eccetto una ragazza celiaca ed una vegetariana, entrambe comunque soddisfatte.
Il locale è parte delle mura di Beaune, bella cittadina della Borgogna, le pietanze tipiche con rivisitazioni nel solco della tradizione.
Vini all'altezza della reputazione del luogo.
Da tornarci.

Recensito 7 gennaio 2016

Su consiglio di un amico abbiamo cenato previa prenotazione in questo elegante ristorante poco distante dalle mura della città . Buona la scelta de piatti tra carne e pesce,interessante la carta dei vini,anche se a parer mio il ricarico è eccessivo rispetto ai ristoratori italiani.Un bel ristorante.

Recensito 10 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui a pranzo nel corso di un mini tour; l'ambiente è luminoso, i tavoli ben distanziati ed abbiamo gradito tutto quello che ci è stato servito. Ampia la carta dei vini.

Gli utenti che hanno visto Le Cheval Noir hanno visto anche

Puligny-Montrachet, Beaune

Conosci Le Cheval Noir? Condividi la tua esperienza!