“Una serata in gruppo”

Cucina: Francese
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 febbraio 2016

Difficile trovare un ristorante che offra qualità e buon trattamento ad un gruppo numeroso.
Visitato lo scorso ottobre con una quarantina di amici.
Menù concordato per tempo, uguale per tutti eccetto una ragazza celiaca ed una vegetariana, entrambe comunque soddisfatte.
Il locale è parte delle mura di Beaune, bella cittadina della Borgogna, le pietanze tipiche con rivisitazioni nel solco della tradizione.
Vini all'altezza della reputazione del luogo.
Da tornarci.

Recensito 7 gennaio 2016

Su consiglio di un amico abbiamo cenato previa prenotazione in questo elegante ristorante poco distante dalle mura della città . Buona la scelta de piatti tra carne e pesce,interessante la carta dei vini,anche se a parer mio il ricarico è eccessivo rispetto ai ristoratori italiani.Un bel ristorante.

Recensito 10 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui a pranzo nel corso di un mini tour; l'ambiente è luminoso, i tavoli ben distanziati ed abbiamo gradito tutto quello che ci è stato servito. Ampia la carta dei vini.

Recensito 17 agosto 2015

Abbiamo frequentato questo ristorante ben due sere di fila. Abbiamo gustato solo piatti a base di pesce, raviole tomade e homard, tartare di tonno come entree e pesce san Pietro come piatto. Preßentati bene, saporiti, veramente buoni. Ottima la carta dei vini e gentile il personale. Un po' caro, ma la qualità si paga.

Recensito 26 gennaio 2014

Siamo stati a Beaune nell'estate del 2013 e alla fine della vacanza ci siamo resi conto del valore di questo ristorante. Il menù degustazione aveva un suo "percorso" ed era accompagnato da vini importanti che poi abbiamo cercato durante in nostro soggiorno. Il terrazzo all'aperto era grazioso ed il servizio preciso. L'unica dota dolente è stato un filetto arrivato troppo cotto con relativa scenata dello chef uscito per controllare e non molto contento di ammettere l'errore (anche se poi l'hanno portato perfetto)...ma siamo in Francia e come si sa il cliente ha sempre ...torto......
Lo consiglierei vivamente

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Le Cheval Noir hanno visto anche

Conosci Le Cheval Noir? Condividi la tua esperienza!