“Consigliato!”
Recensione di L'Amarone

L'Amarone
Al n.28 in classifica su 219 Ristoranti a Beaune
Per: Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Se vi trovate da queste parti e volete mangiare bene con un servizio gentile e accogliente, non esitate a scegliere l’amarone ! Prezzi onesti e qualità garantita

Scrivi una recensioneRecensioni (1.503)

Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati con amici in questo locale chiedendo di poter vedere una partita di calcio, ci hanno portato un TV con molta disponibilità e cortesia. Il proprietario e lo staff italiano molto cortesi, disponibili e simpatici ci hanno coccolati e deliziato con ottime pizze e antipastini....!! Prezzo molto buono.

Recensito 19 febbraio 2017

Piatti di qualità, vino delizioso e ristorante molto accogliente e caldo come se fossimo in Italia !!

Recensito 8 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ottima ristorante più di 10 volte che vado li a mangiare mi sento in italia . è anche conveniente vi lo consiglio

Recensito 15 maggio 2016

Il locale si presenta bene, ed offre una fran varietà di piatti oltre ad un buffet ben assortito. La puzza è buona, ben cotta e gustosa come anche i primi piatti. A condire il tutto la presenza del proprietario che è molto simpatico. Un locale italiano che consiglio

Gli utenti che hanno visto L'Amarone hanno visto anche

Beaune, Cote d'Or
Beaune, Cote d'Or

Sombernon, Cote d'Or

Conosci L'Amarone? Condividi la tua esperienza!