“Très bonne soirée :)”
Recensione di L'Amarone

L'Amarone
Al n.33 in classifica su 220 Ristoranti a Beaune
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico, Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 19 febbraio 2017

Piatti di qualità, vino delizioso e ristorante molto accogliente e caldo come se fossimo in Italia !!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.547)

Recensito 8 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ottima ristorante più di 10 volte che vado li a mangiare mi sento in italia . è anche conveniente vi lo consiglio

Recensito 15 maggio 2016

Il locale si presenta bene, ed offre una fran varietà di piatti oltre ad un buffet ben assortito. La puzza è buona, ben cotta e gustosa come anche i primi piatti. A condire il tutto la presenza del proprietario che è molto simpatico. Un locale italiano che consiglio

Recensito 1 novembre 2015 da dispositivo mobile

Tutto ottimo buffet abbondante e molto buono!
Vera e ottima pizza italiana
Ambiente fantastico con titolare e dipendenti veramente gentili

Recensito 1 novembre 2015 da dispositivo mobile

A tutti gli italiani in Francia..... Se volete sentirvi come a casa andate a scoprire l'amarone! Un grazie speciale allo staff 100% italiano, per non parlare della cucina.... Veramente ottima è servita con cura. Una domenica indimenticabile, l'allegria regna sovrana grazie a tutti a presto!

Gli utenti che hanno visto L'Amarone hanno visto anche

Beaune, Cote d'Or
Beaune, Cote d'Or

Conosci L'Amarone? Condividi la tua esperienza!