“Pranzo ”
Recensione di L'Amarone

L'Amarone
Al n.26 in classifica su 219 Ristoranti a Beaune
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 1 novembre 2015 da dispositivo mobile

Tutto ottimo buffet abbondante e molto buono!
Vera e ottima pizza italiana
Ambiente fantastico con titolare e dipendenti veramente gentili

Scrivi una recensioneRecensioni (1.505)

Recensito 1 novembre 2015 da dispositivo mobile

A tutti gli italiani in Francia..... Se volete sentirvi come a casa andate a scoprire l'amarone! Un grazie speciale allo staff 100% italiano, per non parlare della cucina.... Veramente ottima è servita con cura. Una domenica indimenticabile, l'allegria regna sovrana grazie a tutti a presto!

Recensito 1 settembre 2015

Ristorante italiano in Beaune, locale sobrio con personale italiano (sardi) molto gentile e disponibile. Ottima la pasta (finalmente) anche se la carbonara a Roma è un'altra cosa ( ricetta originale), il vino solo di vigneti italiani con costo un po' sopra le righe. La serata è stata molto piacevole ed il cibo molto buono e ben curato siamo riusciti ad avere anche il gelato senza lattosio (uno di noi intollerante al lattosio). Il prezzo ci è sembrato un po' eccessivo per un piatto di pasta, un dessert e caffè oltre al vino, circa 27 euro, Molto gentile anche la proprietaria (francese). Qualora si ritorni a Beaune, è possibile ripetere l'esperienza gustando le pizze che, alla vista, erano molto invitanti.

Recensito 30 gennaio 2015

Mantenetevi lontani il più possibile da questa sottospecie di ristorante, vera e propria onta della cucina italiana. I piatti sono un guazzabuglio di ingredienti buttati a caso senza gusto alcuno e quindi indigesti anche per gli stomaci più forti. Se avete delle pupille gustative ancora funzionanti tenetevi alla larga da questo girone infernale.

• Atmosfera
Recensito 29 gennaio 2015

Locale scadente, proprietario meducato che NON deve permettersi di rappresentare ITALIA , pessimo cibo .
Da non ripetere un'esperienza del genere.
Ci sono capitato perché mi ci ha portato un amico.....
Meravigliato del modo con cui tratta le persone e della boria che ha nel parlare di se è di come è bravo .....sembra quasi che parli autocelebrandosi .....mah....non ci sono parole.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto L'Amarone hanno visto anche

Beaune, Cote d'Or
Beaune, Cote d'Or

Sombernon, Cote d'Or

Conosci L'Amarone? Condividi la tua esperienza!