“Vacanza enologica”
Recensione di L'Amarone

L'Amarone
Al n.31 in classifica su 223 Ristoranti a Beaune
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 1 settembre 2015

Ristorante italiano in Beaune, locale sobrio con personale italiano (sardi) molto gentile e disponibile. Ottima la pasta (finalmente) anche se la carbonara a Roma è un'altra cosa ( ricetta originale), il vino solo di vigneti italiani con costo un po' sopra le righe. La serata è stata molto piacevole ed il cibo molto buono e ben curato siamo riusciti ad avere anche il gelato senza lattosio (uno di noi intollerante al lattosio). Il prezzo ci è sembrato un po' eccessivo per un piatto di pasta, un dessert e caffè oltre al vino, circa 27 euro, Molto gentile anche la proprietaria (francese). Qualora si ritorni a Beaune, è possibile ripetere l'esperienza gustando le pizze che, alla vista, erano molto invitanti.

Data della visita: agosto 2015
Scrivi una recensioneRecensioni (1.587)

Recensito 30 gennaio 2015

Mantenetevi lontani il più possibile da questa sottospecie di ristorante, vera e propria onta della cucina italiana. I piatti sono un guazzabuglio di ingredienti buttati a caso senza gusto alcuno e quindi indigesti anche per gli stomaci più forti. Se avete delle pupille gustative ancora funzionanti tenetevi alla larga da questo girone infernale.

Data della visita: gennaio 2015
Recensito 29 gennaio 2015

Locale scadente, proprietario meducato che NON deve permettersi di rappresentare ITALIA , pessimo cibo .
Da non ripetere un'esperienza del genere.
Ci sono capitato perché mi ci ha portato un amico.....
Meravigliato del modo con cui tratta le persone e della boria che ha nel parlare di se è di come è bravo .....sembra quasi che parli autocelebrandosi .....mah....non ci sono parole.

Data della visita: gennaio 2015
Recensito 22 giugno 2014

Esperienza molto negativa, da non ripetere assolutamente: buffet vario ma niente affatto curato, cucina scadente, pizza immangiabile. Titolare maleducato ed arrogante e, cosa ancora più deprecabile, sprezzante nei confronti dei propri dipendenti. La disorganizzazione e l'approssimazione la fanno da padrone. In quanto italiani, c'è da vergognarsi di connazionali di questa levatura.

Data della visita: giugno 2014
Recensito 10 giugno 2014

Qui si mangia la vera pizza e la cucina italiana è ottima personale molto cordiale e disponibile complimenti lo consiglio vivamente

Data della visita: giugno 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto L'Amarone hanno visto anche

Beaune, Cote d'Or

Conosci L'Amarone? Condividi la tua esperienza!