“Cucina italiana?”
Recensione di L'Amarone

L'Amarone
Al n.32 in classifica su 220 Ristoranti a Beaune
Per: Occasioni speciali, Romantico, Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 30 gennaio 2015

Mantenetevi lontani il più possibile da questa sottospecie di ristorante, vera e propria onta della cucina italiana. I piatti sono un guazzabuglio di ingredienti buttati a caso senza gusto alcuno e quindi indigesti anche per gli stomaci più forti. Se avete delle pupille gustative ancora funzionanti tenetevi alla larga da questo girone infernale.

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.545)

Recensito 29 gennaio 2015

Locale scadente, proprietario meducato che NON deve permettersi di rappresentare ITALIA , pessimo cibo .
Da non ripetere un'esperienza del genere.
Ci sono capitato perché mi ci ha portato un amico.....
Meravigliato del modo con cui tratta le persone e della boria che ha nel parlare di se è di come è bravo .....sembra quasi che parli autocelebrandosi .....mah....non ci sono parole.

Recensito 22 giugno 2014

Esperienza molto negativa, da non ripetere assolutamente: buffet vario ma niente affatto curato, cucina scadente, pizza immangiabile. Titolare maleducato ed arrogante e, cosa ancora più deprecabile, sprezzante nei confronti dei propri dipendenti. La disorganizzazione e l'approssimazione la fanno da padrone. In quanto italiani, c'è da vergognarsi di connazionali di questa levatura.

Recensito 10 giugno 2014

Qui si mangia la vera pizza e la cucina italiana è ottima personale molto cordiale e disponibile complimenti lo consiglio vivamente

Recensito 1 giugno 2014

Mi é stata consigliata la pizza di questo ristorante da amici francesi, ma l'ho trovata deludente ed il gelato di pessima qualità, sebbene fosse di produzione propria. Il locale é carino, un po' troppo folcloristico e forzato nella rappresentazione dell'Italia, ma capisco che siamo all'estero. Ho apprezzato il sottofondo musicale italiano.
La bassa qualità dei cibi che ho assaggiato é direttamente proporzionale all' arroganza e maleducazione rispettivamente del proprietario e del personale. Abbiamo ordinato due margherite con mozzarella di bufala e i pizzaioli (calabresi o siciliani) hanno insistito a voler mettere la mozzarella cruda, perché secondo loro a Napoli si mangia così. Insistevano in modo fastidioso, appoggiati dal proprietario che si é proclamato giudice di concorsi di pizza in Italia e dunque custode di verità assolute e certezze indiscutibili circa la ricetta della pizza. Io da napoletana posso dire che la loro pizza é di quanto più lontano si mangia a NApoli!!!! Infine il nostro tavolo era accanto al forno e si sentivano camerieri e pizzaioli gridare fra loro e per ben due volte hanno fatto rompere dei piatti.
Sinceramente non lo consiglio, o quanto meno non suggerisco né pizza, né gelato, venduti come italiani, ma lontani anni luce da essi.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto L'Amarone hanno visto anche

Beaune, Cote d'Or
Beaune, Cote d'Or

Conosci L'Amarone? Condividi la tua esperienza!