“carne buona” Punteggio 3 su 5

Piqu'Boeuf
Al n.28 in classifica su 205 Ristoranti a Beaune
Fascia prezzo: 25 US$ - 40 US$
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
imola
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“carne buona”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

Come si evince dal nome del ristorante, il posto eccelle per mangiare carne sopratutto quella alla brace cotta a vista nel camino della sala principale. Abbiamo mangiato un'ottima costata e bevuto un pommard che, dato l'importanza della bottiglia, avrebbe dovuto essere ad una temperatura più adeguata per un pronto consumo. L'ambiente sarebbe anche carino, potrebbe essere maggiormente valorizzato se il servizio fosse un pò più gentile e meno freddo da parte delle cameriere. Conto corretto.

Visitato a Marzo 2012

Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“buona cucina francese”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 agosto 2011

venendo speso a Beaune ci piace provare anche ristoranti fuori dalle guide. Così siamo stati per la seconda volta in questo locale e per la seconda volta abbiamo mangiato bene. Nel menù di questa estate c'è per esempio un'insalata con il fegato grasso spadellato molto buona. L'arredamento è un po' kitsch ma accogliente. Si spende nella media.

• Visitato a Luglio 2011
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 5 su 5
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Cucina passabile, pessimo servizio”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 23 ottobre 2009

Il locale si presenta bene, l'atmosfera è buona, cucina borgognona modernizzata. Da subito però si percepisce la confusione. Per avere pane ed acqua abbiamo atteso mezz'ora. Le giovani cameriere appaiono inesperte. A fine cena scopriamo che una di esse era al primo giorno di lavoro. Fanno simpatia. Non è perdonabile che la matre di sala e sommelier, invece, non coordini il servizio e, anzi, si trattenga a lungo con un tavolo senza governare la sala. Il colmo: ci apre la bottiglia di vino e (anche a causa di gesti troppo nervosi) si spezza il tappo. Contrariamente a quanto si dovrebbe fare, non solo ci stappa la bottiglia con il mozzicone di tappo ma toglie con un dito i residui di sughero dal collo della bottiglia! imperdonabile!

genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Da evitare per il servizio”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 21 ottobre 2009

Un ristorante con dei piatti discreti, principalemente di carne. Le porzioni sono abbondanti ma quello che ci ha fatto crollare le braccia è il servizio. Non si può aspettare più di mezz'ora per ordinare e poi un altra ora per avere un piatto! Inaccetabile.

• Punteggio 3 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Piqu'Boeuf hanno visto anche

Conosci Piqu'Boeuf? Condividi la tua esperienza!